IlGoblin Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 A quanto pare faranno di tutto per far giocare il nuovo Jace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Accidenti. Ne stanno sfornando di carte per lui. Spero che non esca fuori di nuovo il Macina, mi ha sempre dato un po' di noia Comunque, per non smentirci, mettiamo qualche altra carta: Un angelo protettore Spoiler: Questo è il classico mutaforma, ma questa volta in ottica illusioni Spoiler: Carino l'effetto, ma a mio parere davvero troppo costoso e troppo lento Spoiler: Bah... Altra fuffa? Spoiler: Una terra, nulla di che ma interessante per il mio mazzo *_* Spoiler: Un artefatto Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 E rieccoci con altre nuove carte! Questa non fa neanche tanto schifo, ma sinceramente mi chiedo perchè sia rara. Spoiler: Un demone tutore Spoiler: Una sfinge Spoiler: Un golem a cui piacciono le aure Spoiler: Colosso ciccione! Spoiler: Incantesimo rosso Spoiler: Bah... Non comune? Spoiler: * Entra tappato Un soldato valoroso Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 E ancora... Arrivano i non morti! Spoiler: Coccodrillo Spoiler: In sostanza, credo che nulla di tutta la roba uscita oggi sarà giocato in costruito EDIT: Ultima notiziuola: ristampano mana leak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Il golem di thran è sceso da rara a non comune, in effetti non è che sia qualcosa di spettacolare. Poi per il simulacro solenne io penso che sia una buona carta, l'ho visto giocare parecchio in varie tipologie di mazzi, da quelli che rampano a quelli semplicemente monoU per dare una mano a rifornirsi di terre e di carte in mano. Lo trovo versatile: cala terra, è un 2/2 e all'occorrenza peschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Il golem di thran è sceso da rara a non comune, in effetti non è che sia qualcosa di spettacolare. Poi per il simulacro solenne io penso che sia una buona carta, l'ho visto giocare parecchio in varie tipologie di mazzi, da quelli che rampano a quelli semplicemente monoU per dare una mano a rifornirsi di terre e di carte in mano. Lo trovo versatile: cala terra, è un 2/2 e all'occorrenza peschi Per me 4 è un costo un po' alto, che non so se giustifichi la rarità. Anche se, senza dubbio, ci sono rare molto peggiori eh ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Il Simulacro Solenne quando è uscito in Mirrodin si è giocato pareccio in T2 ed EXT poi ruotando se ne sono perse le tracce. Potrebbe tornare in auge complice il fatto che potrebbero crersi nuovi mazzi con sinergie-artefatto ma il formato in cui le carte giocabili sono numericamente poche una che faccia tre cose non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Nessuno a pensato che il Xenograft potrebbe essere utile in un mazzo Illusioni??? In questo modo, tutte le creature sono Illusioni, si pompano di +1/+1 con il Mago (che diventa un 3/3) e non possono essere bersagliate perché hanno Hexproof! Per non parlare del non avere più lo svantaggio del sacrifica. Comunque secondo me di questo passo uscirà un nuovo Macina! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 29 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Comunque secondo me di questo passo uscirà un nuovo Macina! Anche perchè il nuovo Ancestral Recall fa molta gola! Comunque nessuno ha notato che stanno uscendo diverse carte decisamente da Commander? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morte Ascendo Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 la ristampa del simulacro ne è la prova.. (l'immagine però fa abbastanza schifo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ed ecco la prova che Chandra e Garruk erano fake. Ecco a voi Chandra Spoiler: Questa è una carta... ehm... strana xD Spoiler: Ogre comune Spoiler: Blood Ogre 2R Creature - Ogre Warrior Bloodthirst 1 First Strike 2/2 Rinforzi! Spoiler: Altra comune. Un volante Spoiler: La vecchia nebbia Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Sarà ma a me fin'ora non dice granché... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 ma il "sundial of the infinite" in che mazzo potrebbe essere giocato? mi viene in mente solo di usarlo contro mazzi principalmente a base di istantanei, potreggendosi così da eventuali incenerire, grim lavamancer che solitamente vengono attivati sempre alla fine del nostro turno. Effettivamente è strana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Se intendi farci un mazzo con una combo sopra credo proprio in nessuno. Se vuoi sapere dove si giocherebbe allora la risposta è in tutte le side ( almeno per ora ). Mi dispiace per i giocatori accaniti di Hive Mind :evil: e parlo anche con voi fastidiosissimi stacker da t1!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ecco a voi Chandra Approfitto per una domanda, anche se credo che la risposta sia negativa: con l'ultimatum di Chandra è possibile scegliere due volte lo stesso bersaglio fra i sei disponibili? Es. Infliggere 12 danni allo stesso giocatore scegliendolo due volte come bersaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Purtroppo non è possibile. Comunque questa Chandra è altamente ingiocabile è adirittura peggio delle altre 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Che dire... Con le altre carte spoilerate può venire fuori qualche tech carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Molto carina la ristampa di smallpox Si il sundial costringe l'oppo a fare tutto subito senza aspettare, è una specie di monito. Simpatico ma altamente arginabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Se intendi farci un mazzo con una combo sopra credo proprio in nessuno. Se vuoi sapere dove si giocherebbe allora la risposta è in tutte le side ( almeno per ora ). Mi dispiace per i giocatori accaniti di Hive Mind :evil: e parlo anche con voi fastidiosissimi stacker da t1!! Molto carina la ristampa di smallpox Si il sundial costringe l'oppo a fare tutto subito senza aspettare, è una specie di monito. Simpatico ma altamente arginabile. Scusate nn capisco di quali mazzi parliate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGoblin Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Per quanto mi riguarda mi riferivo all' Hive Mind il mazzo che chiude con Mente Collettiva + i vari patti ( Patto dell' evocatore, patto del titano ecc... ) dove questa carta fà game da sola se protetta in maniera adeguata e stacker da t1 dove trova sinergia con carte come smokestack e tangle wire sempre carichi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato