Ren! Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Vostre impressioni su possibili usi (soprattutto dei primi due)? Sinceramente volevo quasi farci un mazzo con la Combo Sorin's Vengeance + Chandra Nuova, ma ho lasciaato perdere per mancanza di voglia e per il costo spropositato che fanno da me di Chandra! Per il resto a me non dispiace Jace, e nemmeno Garruk è brutto, anzi! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 13 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Sinceramente volevo quasi farci un mazzo con la Combo Sorin's Vengeance + Chandra Nuova, ma ho lasciaato perdere per mancanza di voglia e per il costo spropositato che fanno da me di Chandra! E' così per tutti i Planeswalkers nuovi, ma credo che presto si abbasserà ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planeswalker. Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ho da poco acquistato l'intro pack bianco-blu del Set Base 2012, e dopo qualche partita con un mio amico, che a sua volta aveva comprato il nero-rosso, ho sempre vinto (prima volta che accade con un mazzo appena comprato *_*). Volevo solo qualche dritta: - si può usare la combo Drago Fantasma + Signore dell'Irreale? Il primo è un Drago Illusione un 5/5 con volare che quando diviene bersaglio di magie o abilità deve essere sacrificato; il secondo un 2/2 che fa sì che (scusate l'orrenda ripetizione) le creature Illusione che controlli prendano +1/+1 e abbiano anti-malocchio. Il mio dubbio è... l'abilità di Signore dell'Irreale renderebbe Drago Fantasma un'ottimo 5/5 con volare che costa 4... però... non è che l'abilità del Sig. dell'Irreale mi obblighi a sacrificare il Drago? :/ - secondo voi la carta Ali di Nembo (costa 2, Incanta Creatura, La creatura incantata prende +1/+2 e ha volare) può andare? Essendo il mio un mazzo con molte creature volare penso possa essere integrata facilmente. - avete altri consigli generali per quel tipo di mazzo? Tipo che creature/incantesimi togliere, mettere, eccetera? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyhal Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2011 L'abilità del signore non dichiara come bersaglio il drago ( a differenza di un incanta creatura per esempio ) quindi ovviamente non devi sacrificarlo , il signore dell'irreale è stato fatto apposta per quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
planeswalker. Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 L'abilità del signore non dichiara come bersaglio il drago ( a differenza di un incanta creatura per esempio ) quindi ovviamente non devi sacrificarlo , il signore dell'irreale è stato fatto apposta per quello Grazie, anche a me sembrava strano. Quindi, essendo l'abilità del Signore "generale", non influenza direttamente il Drago. Grazie per la delucidazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato