Yrael Narsh Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Inviata 7 Febbraio 2006 Ma è uscito questo fumetto? io sono passato in fumetteria ma non l'ho visto, si trova forse in ludoteca? Com' è? vale il prezzo di acquisto?
Obiwankenobi Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Intendi questo ? Beh, si è uscito e anche da un bel pò. Se non lo trovi in libreria puoi provare a chiedere direttamente alla 25edition. Per quanto riguarda la qualità, io l'ho comprato e secondo me i soldi spesi li vale tutti ;-)
Yrael Narsh Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 si intendo proprio quello. senti siccome anche io sono di Roma, dove l'hai trovato? THX
Obiwankenobi Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 L'ho comprato vicino casa mia, da Defcon Zero, a Via dei Colli Portuensi 8. Ma l'ho visto in molti altri negozi di giochi di ruolo, ad es Strategia e Tattica, a Via Cavour.
Yrael Narsh Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 grazie allora andrò a cercarlo nei negozi di GDR e non nelle fumetterie
Yrael Narsh Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Trovato!! era nella libreria vicino casa mia ^^' però. non in fumetteria, strano!
Messaggio consigliato