Amministratore Subumloc Inviato 9 Luglio 2011 Amministratore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Signori, sono davvero contento di aver ripreso i contatti con l'universo D'L con il pranzo di oggi non sono ancora in condizioni di riprendere a frequentare il forum assiduamente, ma mi è proprio tornata la voglia di riprendere se non altro con queste mangiate! Spero di non dover aspettare troppo per la prossima... Edit: Lady Sub vi saluta e vi ringrazia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Appena rincasato: belle persone, grande raduno, ottima giornata! Un ringraziamento particolare a Daglator e Alonewolf (ben fatto per il biglietto, greatto!), che hanno reso piacevole, rapido e indolore il viaggio nonostante i 1.000 km e la levataccia. @Merin, Aerys, Sesby: orgoglio friulano! @Suby, aza, DTL: thanks for coming, piacere di avervi incontrato finalmente di persona (*esce dalle palline, "Bazinga!" )
Merin Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Che bella mangi....emh, giornata Un ringraziamento a tutti per la piacevolissima compagnia. Le cazz...ehm disquisizioni metafisiche hanno imperato e il cibo - pure scontato - è stato abbondante. Complimenti alla compagnia esterna che si è sobbarcata il vigaggio per stare in nostra compagnia e agli indigeni per la loro presenza. Come promesso ho stretto virilmente la mano di subumloc per aver "procurato" il locale dal rapporto qualità /prezzo decisamente conveniente. Mangiare a volontà a 7,90 € è sconvolgente di questi tempi come sconvolgente è trovarsi una famiglia composta da mamma, papà, nonna, tre figli adolescenti ed un pupo che si siedono al ristorante cinese aprendo il sacchetto e cominciando a mangiare hamburger del Mc Donald O.o Hanno anche "piluccato" dal menu cino/giapponese e abbiamo ammirato l'assoluta non chalance con cui tutto il personale cinese non ha battuto ciglio e ha continuato a prodigargli sorrisi anche quando hanno dovuto buttargli la spazzatura di carte, cartine e sacchetti vuoti. Credo che parte del successo cinese in giro per il mondo sia anche per merito di queste scelte. Un benvenuto al neo radunista stomaco roboante Sesbassar e un grazie ulteriore a Sub per la sua conoscenza delle strade interne quando ci siamo trasferiti al Cormor (presso il ristorante cino/giapponese non c'era ombra nemmeno scavando una cava e non un posto per sedersi) facendoci evitare i viali più trafficati del sabato pomeriggio. Compiuta fumata assieme a daglator del "pucci pucci, bel sigarino...piccolo lui" che una volta acceso scatena l'inferno e fa digerire qualunque pasto tanto da farmi cenare con gli amici milanesi sopraggiunti a base di spiedini di carne alla piastra (accompaganti da insalata di riso freddo, torta salata di verdure e macedonia) coadiuvati dalla bevuta di birra tedesca. E come richiestomi.... Ciao dal nonno
Aerys II Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 Un raduno piccolo ma significativo, mi spiace essere stato un po' "frettoloso" ma mi son divertito come sempre.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2011 E come richiestomi.... Saranno le allucinazioni dovute al caldo, ma in quella foto DTL mi sembra il fratello maggiore di:
Sesbassar Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Io stanotte ho sognato che sul forum c'era già il topic per il nuovo raduno O_O Sto male!
daglator Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Scusate il ritardissimo, ho "agguantato" un PC solo oggi. Allora: - Viaggio piacevole e distanza neppure minimamente avvertita grazie alla compagnia del Luposolitario87 e del Venditore di Segrete & Draghi (mi fa piacere che abbiate preso entrambi i treni in orario ragazzi); - Piacevolissima conoscenza del nuovo Stomaco Roboante Sesbassar, più e più volte rimasto con gli occhi sbarrati durante i nostri discorsi di metafi(si)ca; - Rivisto estremamente volentieri il Re Folle (ogni volta che ti vedo hai qualche Kg di muscoli in più) ed il Nonno che mi ha riempito di gadgets fumosi (diavolo tentatore!); - Rivisti dopo anni Sub (e conosciuta LadySub), DTL e quel losco figuro che questi si portava appresso... Ho convenuto con Alonewolf87 che, in realtà, D&D Seller È il sommo Aza e che colui che si spaccia per Aza altro non è che una qualche forma di avatar particolarmente avanzato; - Bel dopopranzo al Cormor con fumata "impegnata" e ca**eggi vari. Un pensiero vola anche ai tizi McDonald's muniti seduti alle nostre spalle, puniti per la loro faccia tosta dalla birra cinese che, a spregio, ha inondato il capofamiglia. Qui le due foto "rubate" al Re Folle ed a quel fighetto di Seller. Bel Sabato ragazzi, ANCORA!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.