tamriel Inviata 24 Maggio 2011 Segnala Inviata 24 Maggio 2011 Come da titolo vorrei sapere se è possibile per un incantatore aumentare il tempo di lancio di un incantesimo, se per farlo ha bisogno di talenti/capacità speciali o se proprio non si può fare. Esempio: se io incantatore volessi lanciare due incantesimi normalmente potrei farlo se uno di questi impiega un'azione rapida o immediata e l'altro un'azione standard, ma se i due incantesimi che voglio lanciare impiegano emtrambi un'azione veloce come faccio? Posso portare il tempo di lancio di uno dei due ad azione standard? Oppure mi attacco e ne lancio solo uno dei due?
Iruel Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Mmmhh.. Immagino si voglia (ab)usare (di) Arcane Spellsurge. Che io sappia, l'unico modo per aumentare il tempo di lancio di un incantesimo è usare un talento di Metamagia, magari a costo +0.
Lisselys Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Credo sia possibile usare una standard, ma non ne sono sicuro, almeno non ho regole per supportare la cosa.
tamriel Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Mmmhh.. Immagino si voglia (ab)usare (di) Arcane Spellsurge. Che io sappia, l'unico modo per aumentare il tempo di lancio di un incantesimo è usare un talento di Metamagia, magari a costo +0. In realtà no, per la precisione mi serve per un gish (dukblade) che vorrebbe castare invisibility swift e blade of blood nello stesso round. Usare la metamagia va bene per i caster spontanei, quindi magari per questo caso specifico potrebbe anche andare, ma se l'incantatore in questione fosse un caster non spontaneo? Esistono modi per farlo?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora