Vai al contenuto

Aumentare il tempo di lancio degli incantesimi, possibile?

tamriel

Messaggio consigliato

Come da titolo vorrei sapere se è possibile per un incantatore aumentare il tempo di lancio di un incantesimo, se per farlo ha bisogno di talenti/capacità speciali o se proprio non si può fare.

Esempio: se io incantatore volessi lanciare due incantesimi normalmente potrei farlo se uno di questi impiega un'azione rapida o immediata e l'altro un'azione standard, ma se i due incantesimi che voglio lanciare impiegano emtrambi un'azione veloce come faccio? Posso portare il tempo di lancio di uno dei due ad azione standard? Oppure mi attacco e ne lancio solo uno dei due?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mmmhh.. Immagino si voglia (ab)usare (di) Arcane Spellsurge.

Che io sappia, l'unico modo per aumentare il tempo di lancio di un incantesimo è usare un talento di Metamagia, magari a costo +0.

In realtà no, per la precisione mi serve per un gish (dukblade) che vorrebbe castare invisibility swift e blade of blood nello stesso round. Usare la metamagia va bene per i caster spontanei, quindi magari per questo caso specifico potrebbe anche andare, ma se l'incantatore in questione fosse un caster non spontaneo? Esistono modi per farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti