Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_602435

Come da titolo vorrei sapere se è possibile per un incantatore aumentare il tempo di lancio di un incantesimo, se per farlo ha bisogno di talenti/capacità speciali o se proprio non si può fare.

Esempio: se io incantatore volessi lanciare due incantesimi normalmente potrei farlo se uno di questi impiega un'azione rapida o immediata e l'altro un'azione standard, ma se i due incantesimi che voglio lanciare impiegano emtrambi un'azione veloce come faccio? Posso portare il tempo di lancio di uno dei due ad azione standard? Oppure mi attacco e ne lancio solo uno dei due?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 925
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_602528

Mmmhh.. Immagino si voglia (ab)usare (di) Arcane Spellsurge.

Che io sappia, l'unico modo per aumentare il tempo di lancio di un incantesimo è usare un talento di Metamagia, magari a costo +0.

• Author
comment_602544

Mmmhh.. Immagino si voglia (ab)usare (di) Arcane Spellsurge.

Che io sappia, l'unico modo per aumentare il tempo di lancio di un incantesimo è usare un talento di Metamagia, magari a costo +0.

In realtà no, per la precisione mi serve per un gish (dukblade) che vorrebbe castare invisibility swift e blade of blood nello stesso round. Usare la metamagia va bene per i caster spontanei, quindi magari per questo caso specifico potrebbe anche andare, ma se l'incantatore in questione fosse un caster non spontaneo? Esistono modi per farlo?