Strikeiron Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2006 Nessuno conosce qualche buon programmino scaricabile dalla rete e soprattutto gratuito per gestire il passaggio file dal computer all'iPod? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ma scusa, quello della apple non è gratuito? iTunes intendo... Ieri sono stato sul loro sito per mia sorella e l'ho scaricato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Non girare il coltello nella piaga... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4819 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 gtkpod, amarok, gnupod. ma usali con criterio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ah, scusa... Io l'avevo già installato, e la nuova versione è stata installata sopra senza problemi... Strano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 gtkpod, amarok, gnupod. ma usali con criterio Uhmmm su linux... e su winzozz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 gtkpod, amarok, gnupod. ma usali con criterio Ma scusa, Amarok gestisce anche l'ipodio? Mitico... Mia sorella (età 14) ha una mezza idea di imparare a usare Linux ("Tanto, per quello che uso io il PC..."), e sapere che si gestisce l'ipod con Amarok è una manna. Credo comunque che Strike parlasse di Win, a spanne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Uhmmm su linux... e su winzozz?non avevi specificato :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 non avevi specificato :-p Sì accidenti ma le copie di back up della tesi le devo fare su winzozz visto che uso Word... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Sì accidenti ma le copie di back up della tesi le devo fare su winzozz visto che uso Word... la tesi con word? brrrrr hai provato con openoffice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 la tesi con word? brrrrr hai provato con openoffice? Senti, ormai lo uso e mi ci trovo bene.... maledetto utente Linux... Guarda mi potresti convertire qualora mi dessi il partition magic, mi aiutassi ad erasare (tiè ADC rulez) la vecchia partizione linux ed a metterne una nuova (sbavv). Dopodichè si tratterebbe soltanto di configurare il computer alla connessione internet e voilà il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Intanto ti invito a non andare OT nel tuo stesso thread... Dai, scherzo scoiattolone dei miei sogni! Che versione di Windows usi? PErchè pare che in rete ce ne siano di programmi, non so quanto buoni, tipo un certo Ephpod, che è freeware, ed è pensato per Win 95/8-ME... http://www.tuttogratis.it/download.htm?105647 Non l'ho provato, ma pare non sia male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Grazie Aerys.... Ps scoiattolone sì, ma quello di venire sempre preso in giro da Dusdan per Winzozz (quando io stesso non lo sopporto... ebbene sì detesto winzozz ma sono obbligato ad usarlo) è il colmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Grazie Aerys.... Ps scoiattolone sì, ma quello di venire sempre preso in giro da Dusdan per Winzozz (quando io stesso non lo sopporto... ebbene sì detesto winzozz ma sono obbligato ad usarlo) è il colmo Eh Eh... L'odio ti ha fatto potente... Spero di essere stato utile, altrimenti non esitare a chiedere (o a mandarmi una mail piena di worms). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Guarda mi potresti convertire qualora mi dessi il partition magic, mi aiutassi ad erasare (tiè ADC rulez) la vecchia partizione linux ed a metterne una nuova (sbavv). Dopodichè si tratterebbe soltanto di configurare il computer alla connessione internet e voilà il gioco è fatto...portami il portatile e ti installo una kubuntu nuova fiammante che fa tutto quello che vuoi. altro che partition magic di 'sta cippa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 portami il portatile e ti installo una kubuntu nuova fiammante che fa tutto quello che vuoi. altro che partition magic di 'sta cippa Nota OT: Potremmo approfittarne per organizzare l'auspicato "RaduNerd", un ritrovo anni '80 con patatine e spuma per formattare, installare ed usare espressioni arcaiche tipo "scherzo del menga" e "garantito al limone"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Nota OT: Potremmo approfittarne per organizzare l'auspicato "RaduNerd", un ritrovo anni '80 con patatine e spuma per formattare, installare ed usare espressioni arcaiche tipo "scherzo del menga" e "garantito al limone"...io sono il piu` nerd di tutti: gentoo unstable con kernel 2.6.15.2, gcc 3.4.5, xorg 7.0, kde 3.5.1 e kde4 direttamente dal repository svn. nerd power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molmoth Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 ciao @stikerion se hai circa 20€ da spendere bene, prova Anapod http://www.redchairsoftware.com/anapod/featpw.php io ho la versione per il Nomad Zen Nx, va da dio .... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Installo l'Ipod sul computer e sorpresa sorpresina... lo vede come un disco esterno, ma non me lo apre, scarico Ipod updater e riformatto, finalmente lo vede e ci posso copiare dentro file... installo Ephpod per copiarci dentro mp3 ed altro e... sorpresa sorpresina, non mi riconosce i file?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starfire Inviato 10 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 PASSA A LINUX!!!!!!!! io uso Gtkpod e funziona benone... freeware ovviamente... PASSA A LINUX!!!!!!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato