Horace de Vere Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Nick, credo che ci sia prima un altro problema da risolvere. Gark è morto. Potrebbe trasformarsi da un momento all'altro. Io dico di tagliargli la testa e di gettare il cadavere dalla finestra rotta dell'altra stanza
logeta Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Solo nel sentire lo scatto della porta che si chiude vado a tranquillizzarmi, ricominciando a respirare e con gli occhi sbarrati nemmeno fossi sotto speed come l'altro giorno. La scrollata di Dave mi fa tremolare come un bambolotto, poi è il prof. che vado a guardare, ancora stranito. Oh, mierda prof...me la sono vista brutta..mi sembrava d'essere a un concerto di Justin Bieber..! Comunque..no, credo..boh, ho sentito un morso al piede, ma penso che quel figlio di ******* non ce l'abbia fatta a passare la scarpa.. Mentre parlo, vado a mostrare la scarpa in questione, e controllo per bene che effettivamente io non sia ferito. Quindi mi mostro agli altri. Vedete qualche altro graffio, o cose così? dico, alzandomi la maglietta e roteando su me stesso dopo aver infilato le pinze nella cinta. Il mio rituale viene interrotto al sentire che Gark è morto. Evidentemente preoccupato all'idea che si risvegli, vado a porgere la mano a Dave con gestualità eloquente. Lo faccio io. Con l'ascia sarà più pulito, ed efficiente. Solo, qualcuno venga on me che ancora mi si gela il sangue per prima..non vorrei che si svegliasse proprio ora. Uno di noi..magari te, Nick, sorveglia la porta e cerca di capire se stanno sempre là fuori e se sono arrivati anche gli altri da sotto. Spoiler: Chiedo l'ascia a Dave per tagliare la testa a Mr.Gark..ovviamente vorrei sbrigarmi il più possibile, per evitare che si svegli. Se Dave non mi dà l'ascia, direi che mi sbrigo e uso le pinze per sfracassargliela lol
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Controllo accuratemente Lorenzo, poi tiro un sospiro si sollievo vedendo che è intatto. Poi devo pensare a Gark "Aspettate, non facciamo tutto di fretta, vedete come è finita lì fuori! Abbiamo rischiato di brutto!. Guardo con commiserazione Gark. *Spero tu sia in un posto migliore ora...* "E' morto da poco, non sappiamo se sia colpa del morso del coso oppure se per la perdita di sangue. Ne sappiamo così poco! non ci conviene legarlo ed osservare se si trasforma e quanto ci impiega?" Mi muovo verso uno dei Pc ed inizio a prendere uno dei cavi di alimentazione per usarlo come legaccio. "Se invece ritenete più sicuro disporre del suo corpo subito, almeno fatelo al di fuori della nostra stanza. Non voglio dormire e mangiare vicino ad una pozza di sangue.."
logeta Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Sinceramente, prof., non mi va di rischiare..soprattutto dopo quello che è appena successo. Abbiamo visto che finchè si respira non ci si trasforma, e per il momento il nuovo dato basta e avanza..riguardo il tempo..terrei l'esperimento per una prossima volta. Guardo gli altri presenti, sempre con la mano aperta a chiedere l'ascia a Dave. Chi mi aiuta a spostarlo nello sgabuzzino? Poi, una volta..finito, vi volevo proporre una cosa..m'è venuta una idea.
Hungryghoul Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Continuo comunque a procurarmi dei cavi, possono sempre servire, magari per far inciampare gli zombi, o solo per tenermi occupato. *Tenere l'esperimento per la prossima volta? chi sarà il prossimo?* Penso guardando gli altri
Horace de Vere Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Leghiamolo comunque prima di spostarlo. Se dovesse trasformarsi nel trasporto potrebbe diventare spiacevole Passo l'accetta a Lorenzo Tieni, ti do una mano
Fil Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 C***o non me ne ero accorto!! Devo stare più attento, queste disattenzioni potrebbero costarmi la vita... Per lo sgabuzzino sono contrario, o lo leghiamo o lo eliminiamo. Per me entrambe le strade sono percorribili, se lo leghiamo, vediamo anche e soprattutto di imbavagliarlo. Potremmo usare i cappotti nell'ufficio che dovrebbero essere abbastanza robusti. Se invece lo eliminiamo facciamolo fuori da questa stanza.
Kanon Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Sono ancora scosso ed incazzato per aver fallito così miseramente con quegli schifosi alla porta. E perchè decapitarlo prima? non possiamo direttamente buttarlo dalla finestra? Gli mettiamo un cappotto in testa dovesse mai svegliarsi durante il trasporto, e via hop. Non è più un problema nostro. Il nostro problema è uscire di qui ora *****! E se usassimo un tavolo come ariete? Apriamo la porta e altri usando un tavolo come ariete spingono tutto quello schifo lontano! Il tavolo farà anche da scudo mi auguro..che ne dite?
Horace de Vere Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Potremmo anche gettarlo giù. Ma se in qualche modo il corpo dovesse restare funzionale avremmo uno zombie in più per le strade. Meglio evitare il rischio, non credi?
Carantil Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Gark è morto.Questo pensiero mi travolge come se fosse un elefante in carica. Gark è morto. E' stato tutto inutile. Sento gli occhi che incominciano ad inumidirsi, ma trattengo le lacrime. Vengo sfiorato dalle voci degli altri che discutono di cosa fare del cadavere, ma non presto attenzione. Avevo sempre pensato che il signor Gark sarebbe migliorarto, che sarebbe sopravissuto. Che stupido sono stato. La stanza sembra vorticare intorno a me. Svegliati, Lawrence. Questo non è il mondo perfetto che avevi immaginato, se non te ne fossi accorto. Qui si sta svolgendo una f*****a guerra ed è naturale che ci siano delle vittime. Lascio cadere il martello ed il coltello, e mi porto le mani alla testa, combattendo contro l'impulso di rannicchiarmi in posizione fetale. Spoiler: Uno psicologo che soffre di depressione. Questa mi mancava
logeta Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Intendevo spostarlo nello sgabuzzino per decapitarlo. E alla svelta. Stufo di perdere altro tempo, se qualcuno ha già legato Gark bene, altrimenti dopo aver impugnato l'ascia inizio a trascinarlo per i pantaloni, possibilmente con l'aiuto di qualche anima pia. Riguardo al dopo...l'idea che mi era venuta in mente è diversa dalla vostra. Io sfrutterei a nostro vantaggio il fatto di aver attirato gli zombie alla porta. Utilizzando i cavi che il prof. sta raccogliendo, potremmo legarli insieme per irrobustirli e utilizzarli come una corda per passare dalla finestra e andare al piano inferiore. Se, come sembra, gli zombie erano stati attirati da noi qui al secondo piano, magari sotto ci possiamo muovere in libertà. Dovremmo solo aprire o spaccare qualche finestra dopo esserci calati..o magari ce n'è una aperta. Che dite? Evitiamo lo scontro e continuiamo l'esplorazione.
Horace de Vere Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Sono cavi elettrici non mi sembra un'ottima idea. Dubito possano reggere una persona appesa. E anche se fosse dovremmo scendere uno alla volta e nemmeno tutti, dato che qualcuno dovrebbe rimanere qui a controllare che non cedano
Kanon Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Scuoto la testa come a schiarirmi le idee. Hai ragione Dave, è che non so se il loro sangue sia infetto lo stesso, magari basta uno schizzo per restar fregato! Per questo contavo sull'eliminarlo senza correre il rischio di spostarsi.. Lorenzo la tua idea oltre al punto debole presentato da Dave deve contare che poi avremmo zombie sopra e sotto, e in caso di ritirata rapida un cavo non sarebbe l'ideale..ma l'idea del tavolo ariete? L'avete liquidata col silenzio?
diodorato Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Mentre state discutendo su come liberarvi dell cadavere del vostro compagno... sentite che il graffiare ed il colpire la porta ha smesso da qualche decina di secondi... Clack... Clack... Vedete che il maniglione antipanico si piega leggermente in dentro per poi riscattare! Sembra che uno di loro stia cercando di fare presa sulla maniglia!
Horace de Vere Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Mi giro verso la porta Andiamo, siamo in un'invasione zombie mica in Jurassic Park con i raptor che imparano ad aprire le porte! Presto Lorenzo, buttiamolo così dalla finestra, non abbiamo tempo. Gli altri tengano bloccata la porta!
logeta Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 No! Uno in meno qua dentro, ma Gark sarebbe uno in più là fuori! Senza perder tempo, vado a lasciar il cadavere dov'è e immediatamente a uso con entrambe le mani l'ascia, esattamente sul collo di Mr.Gark. Nel farlo socchiudo gli occhi e serro le labbra, cercando di entrare a contatto col sangue il meno possibile. Voi, tenete salda la porta! Appena finito qui io e Dave proviamo a trovare qualcosa per bloccarla meglio! zm Spoiler: stavo già trasportando Gark per un turno, quindi vedi te dove sono arrivato! Provo a staccargli la testa il più velocemente possibile.
Hungryghoul Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Prendo il piede di porco e mi dirigo verso l'ingresso "Maledizione, questa è una giornata no!" Sbotto mentre mi muovo verso l'ingresso, lasciano lorenzo alle prese con Gark.
diodorato Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Lorenzo butta il corpo dell'uomo nell ufficio, a bordo muro e con un colpo d'accetta gli stacca il collo di netto. L'accetta si incastra nel muro dalla forza impressa, e nel cercare di staccarla il sange di Mr.Gark ti copre i vestiti e schizza su tutto il muro. Dave con il piede di porco in mano si muove sicuro verso la porta...
logeta Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 PUAH!!! Serrando gli occhi e sputacchiando in giro cerco di evitare il contatto col sangue, che comunque ormai mi ricopre per buona parte. Cacchio, Mr.Gark!!! Disinteressandomi quindi ora del cadavere, vado a cercare una delle scrivanie nella stanza provando a muoverla per portarla nel corridoio. Datemi una mano! Proviamo a bloccare la porta! Se la mettiamo per lungo potremmo fermarla..!E, se non basta..possiamo provare con due! zm Spoiler: quanto è largo il corridoio?e le misure di una scrivania?
Horace de Vere Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Lorenzo, la porta si apre verso gli zombie. Con la scrivania al massimo possiamo ostacolarli e impedire che entrino dentro mentre cerchiamo di ucciderli Nel mentre cerco di estrarre l'accetta dal muro E dovevi proprio piantarla nel muro l'accetta?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.