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Outbreak Undead (GdR Zombie Survival)


diodorato

Messaggio consigliato

Inviato

Che schifo che schifo che schifo che schifo!

Mi levo di dosso il corpo senza testa dello zombie e mi rialzo rapidamente.

Me la sono vista davvero brutta

L'adrenalina è a mille e non riesco a stare fermo. Continuo a cambiare piede d'appoggio e mi muovo restando però quasi sul posto.

La fuori ce ne sono ancora tanti vero? Io non me la sento di affrontarne altri subito


  • Risposte 277
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Inviato

Sì, son d'accordo con Dave, non possiamo attaccarli subito dico annuendo. Dobbiamo riprendere un attimo il fiato. Forse è il

momento adatto per consumare un po' delle provviste che abbiamo trovato prima: non possiamo combattere contro questi mostri senza energie e con i crampi per la fame propongo lanciando uno sguardo al gruppo.

Inviato

Scuoto la testa. Ora che l'adrenalina se ne sta andando sento di nuovo la stanchezza e la fame.

"Si, sarà meglio che ci riposiamo e mangiamo un poco. Dove andiamo a mangiare? Cavolo, dovremmo proprio ripulire questo posto se vogliamo viverci!"

Dico guardando disgustato i cadaveri degli zombie e le macchie di sangue.

Inviato

POST DI RIASSUNTO

Outbreak Undead Links

Spoiler:  

Links al gioco sul forum

Outbreak Undead (GdR Zombie Survival)

Outbreak Undead Topic di Servizio

Links al GdR

Outbreak Undead

Info richieste per regole

Rule Summary

Personaggi

Personaggio: Lawrence Pratkett

Professione: Psicologo

post-12615-14347050726471_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Cantarill

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 26

Altezza (metri): 1,80

Corporatura: Magro

Biografia mancante

Caratteristiche

Strength: 21

Perception: 25

Empathy: 31

Willpower: 26

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 4

Attacco Mischia (MA): 7 + 3

Attacco Distanza (RA): 7 + 3

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 13%

Virus: 0

Salute: 26

Abilità

Basic First Aid (2)

+10 Per-First Aid/Diagnosis check

+ 2 Healt restore during natural healing if treated with this skill

Heroic

+10 Will, +10 Emp verso viventi incontrati che cercano aiuto,

e lo mantieni fino a che sono sotto la tua protezione.

Armi ed oggetti pronti all'uso

Martello

Coltello da cucina piccolo (-/-/-, +5 Str. difensivo)

Equipaggiamento

Valigetta 24h

ibuprofene (antipanico)

pillole per il sonno

teaser

Tiri di gioco precalcolati

Attacco in Mischia con martello piccolo : ZK% = 10 MA + Lethality (10/-/-) = 20% Zombie Kill

Grapple: 21 Str + 5 (coltello da cucina difensivo) = 26 + 1d100

Personaggio: Dave King

Professione: Disoccupato

post-12615-14347050726984_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Horace

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 20

Altezza (metri): 1,64

Corporatura: Magro

Biografia

Sopravvive con qualche lavoretto saltuario in cerca di un posto fisso

Caratteristiche

Strength: 23

Perception: 30

Empathy: 27

Willpower: 20

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 5

Attacco Mischia (MA): 8 + 2

Attacco Distanza (RA): 8 + 2

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 15%

Virus: 0

Salute: 27

Abilità

Defend

Difesa Base: 6.

Conosci un arte marziale di difesa (Aikido,Karate,Jujitsu). Se dici di 'Difenderti', in Grapple puoi usare la tua vera Difesa (senza limite a 5)

Cooperative

Scegli una persona, ogni 5 azioni combinate che farai con questa riceverai un +1% alle azioni combinate con lui per sempre. +1 Empathy fisso

Search (1)

+5 Per Search per cercare oggetti utili, persone, pericoli. Se il pg è in testa/retro di una formazione da il bonus al Per Search.

Armi ed oggetti pronti all'uso

Accetta

Cintura degli attrezzi

Equipaggiamento

Tiri di gioco precalcolati

Attacco in Mischia con acccetta : ZK% = 10 MA + Lethality (20/-/-) = 30% Zombie Kill

Grapple: 23 Str = 23 + 1d100

Personaggio: Jackson Teller

Professione: Biker/Meccanico

post-12615-14347050727481_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Kanon

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 29

Altezza (metri): 1,78

Corporatura: Normale

Biografia

Membro di una banda di motociclisti, i "Sons of Anarchy".

Cresciuto tra risse e sparatorie in america stava ripercorrendo le orme del padre morto con un viaggio

attraverso l'europa per le varie sezioni della banda.

Caratteristiche

Strength: 35

Perception: 30

Empathy: 12

Willpower: 23

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 7

Attacco Mischia (MA): 10 + 2

Attacco Distanza (RA): 10 + 2

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 15%

Virus: 0

Salute: 40

Abilità

Knife Fighter

+5 MA fissi,

+5% Grappling con coltello,

ZK% can exceed 15% se con coltello normale […]

Mechanic

+30% check repair di un motore, +15% di un macchinario simile, +5% di qualsiasi macchina

Biker

N/A

Armi ed oggetti pronti all'uso

Coltello serramanico

Equipaggiamento

Sigarette

Accendino

Tiri di gioco precalcolati

Attacco in Mischia con coltello serramanico: ZK% = 12 MA + 5 Skill + Lethality (5/-/-) = 22%

Grapple: 35 Str + 5 (coltello) = 40 + 1d100

Personaggio: Nick Kenzaki Shaw

Professione: Poliziotto (Recluta)

post-12615-14347050727886_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Fil

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 27

Altezza (metri): 1,76

Corporatura: Normale

Biografia

E' una recluta, da poco passata dall'ufficio alle strade. Fino a qualche mese fa era d'ufficio ad una stazione di ricerca informatica come guardia fissa.

Da poco era stato riformato ed inserito in una pattuglia stradale della periferia di Edimburgo, al momento dell'incidente stava andando in centro città per una questione burocratica con il suo collega esperto che gli faceva da guida in questo nuovo lavoro. Il suo collega è morto orribilmente.

Caratteristiche

Strength: 23

Perception: 30

Empathy: 25

Willpower: 22

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 5

Attacco Mischia (MA): 8 + 2

Attacco Distanza (RA): 8 + 2

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 15%

Virus: 0

Salute: 27

Abilità

Gunslinger

+5 RA fisso. + 2 FC di una arma (handygun) se sparano ad un singolo targert, oppure niente penalità per target multipli (ma mantieni quella per spari multipli)

Trigger Discipline

+5RA fisso. Se sta sparando piu colpi ad un target e questo muore, smette subito di sparare.

+20 Emp-Diplomacy

RA minimo deve essere 20

Armi ed oggetti pronti all'uso

Pistola 9 mm di ordinanza

FC: 4 (+2 Gunslinger se a singolo target)

Damage 1d6

CU 1

Lethality 20/15/10 (Short/Medium/Long Range)

ZK% (zombie kill %) = RA + Skills + Lethality

15 proiettili (Capacità caricatore 15)

Equipaggiamento

Tiri di gioco precalcolati

Nick spara 2 colpi di pistola allo stesso target

ZK%: 20 RA + 20 corto raggio + 5 Skill = 45% - 2x5 (2 colpi) = 35%

Grapple: 23 Str = 23 + 1d100

Inviato

POST DI RIASSUNTO

Personaggi

Personaggio: Stephen Baldwin

Professione: Atleta/Professore

post-12615-14347050728354_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Fil

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 38

Altezza (metri): 1,92

Corporatura: Normale

Biografia

Sei stato cresciuto in maniera rigida ed agonistica, e nulla ti ha mai attirato veramente l'attenzione. Al tempo del college, eri molto portato per le discipline sportive ed hai seguito quella carriera, fino ad avere una cattedra in uno dei college più rinomati di Edimburgo. Ma le cose non sono andate sempre bene, sei stato recentemente allontanato dal lavoro, congedato con disonore, per una vile storia di violenza su alcune studentesse dell'ultimo anno, che seguivano i tuoi corsi pomeridinai di nuoto. Ti sei rivelato per quello che è la tua vera natura, uno sporco bastardo.

Caratteristiche

Strength: 28

Perception: 33

Empathy: 11

Willpower: 28

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 6

Attacco Mischia (MA): 9 + 3

Attacco Distanza (RA): 9 + 3

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 17%

Virus: 0

Salute: 34

Abilità

Agility

+5 Str-Climb\Jump, +1 Defense (non se in panico) che può sforare i 5 punti max, +15% BR in punti senza copertura, +5% in altri.

Brawler

+ 5 MA fissi. +10 Str in Grapple Checks, this bonus not increase Defense. Also an un harmed attack to knock prone give + 10 Str to Attack.

Armi ed oggetti pronti all'uso

piede di porco

Equipaggiamento

scarpe da corsa

barrette energetiche

marsupio

Tiri di gioco precalcolati

Baldwin con il piede di porco

ZK%: 12 MA + 15 Arma = 27%

Grapple: 28 Str = 28 + 1d100

Personaggio: Lorenzo

Professione: Studente in Erasmus

post-12615-14347050728726_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Iogeta

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 24

Altezza (metri): 1,70

Corporatura: Palestrato

Biografia mancante

Caratteristiche

Strength: 30

Perception: 26

Empathy: 19

Willpower: 25

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 6

Attacco Mischia (MA): 9 + 3

Attacco Distanza (RA): 8 + 3

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 13%

Virus: 0

Salute: 35

Abilità

Bilingual

+10 Emp-Diplomacy con Stranieri (latini)

Parry

+3 Defense in Grapple/MA. Ed in questi 2 casi, non c'è il limite naturale a 5.

Endurance

+10 Str-Endurance check, conta se abbia dorminto un Time in più quando dorme piu di 1 time/riposa piu di 3 time.

Armi ed oggetti pronti all'uso

Pinza di ferro

Equipaggiamento

barra di ferro appuntita

Tiri di gioco precalcolati

Lorenzo rotea la pinza contro il collo del mostro

ZK% = 12 MA + 10 Arma = 22%

Grapple: 30 Str = 28 + 1d100

Inviato

@DM

Spoiler:  

Figurati, hai fatto benissimo. Intendevo allontanare comunque semplicemente per toglierlo dalle palle:D

Vivere qui? Manco morto! A costo di lottare con i denti miei per uscire! Facciamo questo ***** di spuntino e scendiamo. Questi maledetti bastardi sono più duri di quello che sembra..ma non sono invulnerabili e sono ben lenti.

Forse abbiamo sbagliato noi, ma isolandoli riusciamo a fargli il ****!

Inviato

Tirate un attimo il fiato, dopo tutti questi scontri sembra siate riusciti a ripulire completamente il piano.

Dopo aver visto come si trascinano i non morti, vi rincuora il fatto che la rampa esterna si concluda con 2 piani di scale.

Sembrate al sicuro, anche la barricata fatta sulla porta aumenta questa vostra sicurezza.

Avete la luce, una vista sul molo, dell'acqua, e a vedere dalla luce di emergenza nel corridoio accesa potreste avere anche della corrente.

Ma non avete provviste in questo posto... inutile dire che non potete considerarvi in parte salvi.

In più, seppur l'epidemia conti ormai più morti che vivi, la gente sta ancora scappando e/o trovando dei ripari... se scoprono che nel molo c'è ancora una barca funzionante, potrebbero portarvi via anche questa speranza di fuga...

Non consiglierei a nessuno di addentrarsi per le strade cittadine, siete in una zona industriale molto in disparte rispetto al traffico cittadino.

Guardate i 50 mostri sparsi fuori dalla finestra che si trascinano, muovono, si raggruppano per tutti i moli...

Ora pensate ad una strada intasata dai mezzi abbandonati... cavi della corrente liberi ed idranti esplosi... case e negozi in fiamme... e migliaia di cadaveri in strada pronti a divorarvi al minimo odore di carne viva....

docks.jpg

Un'immagine dell'industria sul molo

stabilimento.jpg

Una foto del magazzino

Inviato

Maledizione, siamo ancora qua. Mangiamo qualcosa prima di proseguire.

Vediamola in modo positivo.. poteva andare molto peggio, povero mr. Gark

Non credo neanche io che possiamo resistere qua a lungo, abbiamo l'acqua dell'idrante ma siamo senza cibo tranne quella manciata di scatolette, inoltre più rimarremo qua e più attireremo zombie che se dovessero ammassarsi troppo potrebbe diventare un grosso problema.

Giustissimo Jax, prendendoli singolarmente riusciamo a farcela, proseguiamo così finchè possiamo

E speriamo bene...

Inviato

Mentre osservo le nostre misere provviste improvvisamente mi balena in testa un'idea. Scusate, ragazzi, io non sono un esperto di armi da guerriglia, ma secondo voi si riuscirebbe a creare un molotov partendo dalla bottiglia di champagne? Sarebbe davvero fantastico poter disporre di un'arma del genere, sopratutto se vogliamo uscire di qua: ci saranno circa cinquanta zombie là fuori che non vedono l'ora di farsi una scorpacciata

Inviato

Spoiler:  

Potete sempre provare a fabbricarla, ci sono alcune taniche, bottiglie di plastica, e vari prodotti di pulizia e stracci nel ripostiglio...

le regole dovrebbero esserci e se non mi ricordo male, più le armi sono potenti, più un fallimento critico fa male... hehehe

PROVIAMO!

Inviato

Ascolto gli altri.

"Già un molotov potrebbe essere utile, ma anche a doppio taglio. Ma piuttosto, perchè non volete restare in questo edificio? Lo abbiamo già ripulito dagli zombi, ed abbiamo visto quanto è difficile farlo. Inoltre per arrivarci ci sta solo quella scaletta, quindi è facilmente difendibile..."

Inviato

Sentite un rumore di un auto venire da fuori, avvicinarsi sgommando.

Correte alle finestre degli uffici e vedete arrivare sbandando un furgone porta detenuti, si muove a velocità folle lungo la strada che costeggia la banchina.

Nella sua corsa investe vari zombie e proprio quando è sotto di voi, curva di colpo e si schianta contro il muro dell'industria!

Non vedete bene ora perché sono proprio sotto di di voi, ma non fate nemmeno in tempo... il furgone ribaltato scoppia improvvisamente!

Le finestre esplodono dal boato ed una nube di fumo e fiamme sale fino al vostro piano riempiendo le stanze di nero fumo!

truckCrashFire.png

Sentite urla di dolore tra il rumore delle fiamme, altri frastuoni metallici di lamiera e voci, poi sentite che qualcuno apre il portone metallico scorrevole della acciaieria e voci venire da dentro il magazzino!

Inviato

Professore, credo che abbia appena avuto la sua risposta. Fuori dalla stanza presto!

Con una mano mi copro il naso e la bocca per evitare di respirare il fumo mentre vado nel corridoio. I rumori dal piano di sotto indicano chiaramente che qualcuno è entrato e sta per avere a che fare con i restanti zombie.

Andiamo a controllare

Inviato

POST DI RIASSUNTO

Personaggi

Personaggio: Toshiro Yogi

Professione: Carcerato/Yakuza

post-12615-1434705073071_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Iruel

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 31

Altezza (metri): 1,60

Corporatura: Magro

Biografia mancante

Caratteristiche

Strength: 30

Perception: 25

Empathy: 25

Willpower: 25

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 6

Attacco Mischia (MA): 8 + 2

Attacco Distanza (RA): 7 + 2

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 12%

Virus: 0

Salute: 31

Abilità

Caged Wisdom (1)

Permette di creare armi piercing/bludeoning.

Bilingual (3)

Melee Fighter

+5 Lethality for bludgeoning, piercing, slashing weap.

Armi ed oggetti pronti all'uso

Katana

Equipaggiamento

nulla

Tiri di gioco precalcolati

Toshiro con katana

ZK%: 10 MA + 35 Arma + 5 Skill = 50%

Grapple: 30 Str = 30 + 1d100

Personaggi

Personaggio: Jonny Cage

Professione: Carcerato

post-12615-14347050730938_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: diego mangani

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 36

Altezza (metri): 1,90

Corporatura: Muscoloso

Biografia mancante

Caratteristiche

Strength: 40

Perception: 25

Empathy: 10

Willpower: 35

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 8

Attacco Mischia (MA): 11 + 4

Attacco Distanza (RA): 9 + 4

Difesa base: 7

Difesa Totale: 7

Resistenza Morsi (BR%): 13%

Virus: 0

Salute: 52

Abilità

Tough (1)

+ 5 Salute, Difesa fino a 7, Will - Resist Pain ridotto di 2 difficoltà

Crushing Blow (2)

+ 5 MA fissi, un singolo attacco a distanza ravvicinata con un arma bludgeoning (impatto) +15 MA

se si usa questo tipo di arma per un Knock Prone raddoppia il bonus ( se + 10 bonus Knock Prone, diventa +20)

Armi ed oggetti pronti all'uso

Spranga di ferro lunga (25/-/-)

Equipaggiamento

nulla

Tiri di gioco precalcolati

Cage con spranga, colpo singolo

ZK%: 15 MA + 5 MA Skill + 25 Arma + 15 Skill Arma = 60%

Cage con spranga (Knock Prone)

ZK%: 20 MA + 25 Arma + (20 Bonus Knock Prone arma * 2)= 85%

Grapple: 30 Str = 40 + 1d100

Inviato

@master

Spoiler:  
Spoiler:  
Master noi simao appena usicti dal camion che si è ribaltato? Suppongo di si

Incredibile c'è l'abbiamo fatta a non farci mangiare da quei maledetti !!!

Penso mentre richiudiamo il portone d'acciaio... dopodiche impugno sladamente la mia spranga di ferro e mi guardo intorno... guardo come sta il mio compagno giapponese

Ehi tu... come va? Vediamo se riusciamo a trovare qualcuno che si è salvato in questa maledetta città e questo mi sembra anche il posto buono

Osservo se vedo qualche zombie morto nelle vicinanze

Inviato

@Nuovi (ma leggete pure anche voi vecchi balordi)

Il camion penitenziario era partito da un quartiere più avanti, da una piccola centrale di polizia che faceva da smistamento detenuti.

Quando tutto è iniziato, qualche settimana fa, i poliziotti si sono barricati dentro, ma la situazione è capitolata.

Le persone ferite durante la barricata sono morte e resuscitate come cannibali! Siete riusciti a sopravvivere per giorni chiusi dentro la stazione di polizia.

Durante questo tempo la differenza tra carcerato e guardia è scomparsa, in questa situazione ciascuna persona ha cooperato con le altre per il bene comune.

Poi in una dozzina tra carcerati e guardie avete deciso di lasciare la stazione, troppo compromessa tra zombie e persone snervate dalla situazione, per cercare una salvezza... siete saliti su un blindato di scorta e siete scappati verso il molo per cercare una via di fuga secondaria rispetto alle strade del centro.

Sfortunatamente il coopilota non era stato ferito dal fuoco amico come voleva far credere, ed è collassato e rinato come non morto nel giro di pochi minuti!

Questo ha dilaniato il guidatore che ha fatto schiantare il blindato che ribaltatosi è andato in fiamme e poi scoppiato.

Nei pochi minuti che hanno preceduto lo scoppio, le persone dentro il blindato hanno cercato di aprirlo prendendo le chiavi dal conducente attraverso una grata a sbarre.

Ma solo in 5 sono usciti dalla rogo prima che li bruciasse vivi aprendo all'ultimo lo sportello sul retro.

Ma il frastuono aveva ormai attirato troppi zombie, e due dei rimanenti sono stati mangiati vivi dalla folla.

Solo in 3 sono riusciti a sgattaiolare dentro il portone del magazzino dove si erano schiantati e si trovano ora chiusi dentro lo stabile, e non sono soli.

Davanti a voi avete un enorme capannone con varie file di scaffali di metallo, tra queste corsie ci sono distribuiti una decina di non morti, ma sono ancora distanti.

Alla vostra destra una reception di guardia, e più avanti delle scale che portano ad un secondo piano sopraelevato.

post-12615-14347050731482_thumb.png

@Vecchi

Il fumo riempie le stanze e dovete rifugiarvi nel corridoio, chiudete le porte per evitare di soffocare ma siete in trappola, dovete uscire!

Inviato

POST DI RIASSUNTO

Personaggi

Personaggio: Rick Alvarez

Professione: Scorta Detenuti/Polizia

post-12615-14347050731215_thumb.jpg

Spoiler:  

Utente: Yrost

Sesso: Maschio

Età(Dadi Esperienza): 40

Altezza (metri): 1,78

Corporatura: Normale

Biografia mancante

Caratteristiche

Strength: 25

Perception: 35

Empathy: 22

Willpower: 18

Statistiche

Movimento (metri)

Strisciare\Silenzioso: altezza

Normale: circa 3 metri

Corsa(x2) circa 7 metri

Fuga: circa 18 metri

Trasporto (CU): 4

Attacco Mischia (MA): 9 + 2

Attacco Distanza (RA): 10 + 2

Difesa base: 5

Difesa Totale: 5

Resistenza Morsi (BR%): 18%

Virus: 0

Salute: 29

Abilità

Fast Shot

+ 5 RA fissi, non ha penalità per sparare a bersagli multipli nello stesso turno se vicini.

Trigger Discipline

+5 RA, può smettere di sparare se il mostro muore

Armi ed oggetti pronti all'uso

Fucile a pompa con 15 cartucce (40/25/5)

Manganello (15/-/-)

Equipaggiamento

Pistola da 9 mm con 20 colpi

2 manette

Tiri di gioco precalcolati

Rick con fucile a pompa (40/25/5)

ZK%: 12 RA + 10 RA Skills + (40/25/5) Arma = (corto raggio) 62%

Rick con manganello

ZK%: 11 MA + 15 Arma = 26%

Grapple: 25 Str = 30 + 1d100

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