Horace de Vere Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Che schifo che schifo che schifo che schifo! Mi levo di dosso il corpo senza testa dello zombie e mi rialzo rapidamente. Me la sono vista davvero brutta L'adrenalina è a mille e non riesco a stare fermo. Continuo a cambiare piede d'appoggio e mi muovo restando però quasi sul posto. La fuori ce ne sono ancora tanti vero? Io non me la sento di affrontarne altri subito
Carantil Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Inviato 29 Giugno 2011 Sì, son d'accordo con Dave, non possiamo attaccarli subito dico annuendo. Dobbiamo riprendere un attimo il fiato. Forse è il momento adatto per consumare un po' delle provviste che abbiamo trovato prima: non possiamo combattere contro questi mostri senza energie e con i crampi per la fame propongo lanciando uno sguardo al gruppo.
Hungryghoul Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Scuoto la testa. Ora che l'adrenalina se ne sta andando sento di nuovo la stanchezza e la fame. "Si, sarà meglio che ci riposiamo e mangiamo un poco. Dove andiamo a mangiare? Cavolo, dovremmo proprio ripulire questo posto se vogliamo viverci!" Dico guardando disgustato i cadaveri degli zombie e le macchie di sangue.
Horace de Vere Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Viverci? Accamparci momentaneamente direi io. Non voglio vivere in u posto simile, con cadaveri, sangue e pezzi di zombie in giro per le stanze Mi guardo intorno freneticamente L'accetta, dov'è l'accetta?
diodorato Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 POST DI RIASSUNTO Outbreak Undead Links Spoiler: Links al gioco sul forum Outbreak Undead (GdR Zombie Survival) Outbreak Undead Topic di Servizio Links al GdR Outbreak Undead Info richieste per regole Rule Summary Personaggi Personaggio: Lawrence Pratkett Professione: Psicologo Spoiler: Utente: Cantarill Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 26 Altezza (metri): 1,80 Corporatura: Magro Biografia mancante Caratteristiche Strength: 21 Perception: 25 Empathy: 31 Willpower: 26 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 4 Attacco Mischia (MA): 7 + 3 Attacco Distanza (RA): 7 + 3 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 13% Virus: 0 Salute: 26 Abilità Basic First Aid (2) +10 Per-First Aid/Diagnosis check + 2 Healt restore during natural healing if treated with this skill Heroic +10 Will, +10 Emp verso viventi incontrati che cercano aiuto, e lo mantieni fino a che sono sotto la tua protezione. Armi ed oggetti pronti all'uso Martello Coltello da cucina piccolo (-/-/-, +5 Str. difensivo) Equipaggiamento Valigetta 24h ibuprofene (antipanico) pillole per il sonno teaser Tiri di gioco precalcolati Attacco in Mischia con martello piccolo : ZK% = 10 MA + Lethality (10/-/-) = 20% Zombie Kill Grapple: 21 Str + 5 (coltello da cucina difensivo) = 26 + 1d100 Personaggio: Dave King Professione: Disoccupato Spoiler: Utente: Horace Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 20 Altezza (metri): 1,64 Corporatura: Magro Biografia Sopravvive con qualche lavoretto saltuario in cerca di un posto fisso Caratteristiche Strength: 23 Perception: 30 Empathy: 27 Willpower: 20 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 5 Attacco Mischia (MA): 8 + 2 Attacco Distanza (RA): 8 + 2 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 15% Virus: 0 Salute: 27 Abilità Defend Difesa Base: 6. Conosci un arte marziale di difesa (Aikido,Karate,Jujitsu). Se dici di 'Difenderti', in Grapple puoi usare la tua vera Difesa (senza limite a 5) Cooperative Scegli una persona, ogni 5 azioni combinate che farai con questa riceverai un +1% alle azioni combinate con lui per sempre. +1 Empathy fisso Search (1) +5 Per Search per cercare oggetti utili, persone, pericoli. Se il pg è in testa/retro di una formazione da il bonus al Per Search. Armi ed oggetti pronti all'uso Accetta Cintura degli attrezzi Equipaggiamento Tiri di gioco precalcolati Attacco in Mischia con acccetta : ZK% = 10 MA + Lethality (20/-/-) = 30% Zombie Kill Grapple: 23 Str = 23 + 1d100 Personaggio: Jackson Teller Professione: Biker/Meccanico Spoiler: Utente: Kanon Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 29 Altezza (metri): 1,78 Corporatura: Normale Biografia Membro di una banda di motociclisti, i "Sons of Anarchy". Cresciuto tra risse e sparatorie in america stava ripercorrendo le orme del padre morto con un viaggio attraverso l'europa per le varie sezioni della banda. Caratteristiche Strength: 35 Perception: 30 Empathy: 12 Willpower: 23 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 7 Attacco Mischia (MA): 10 + 2 Attacco Distanza (RA): 10 + 2 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 15% Virus: 0 Salute: 40 Abilità Knife Fighter +5 MA fissi, +5% Grappling con coltello, ZK% can exceed 15% se con coltello normale […] Mechanic +30% check repair di un motore, +15% di un macchinario simile, +5% di qualsiasi macchina Biker N/A Armi ed oggetti pronti all'uso Coltello serramanico Equipaggiamento Sigarette Accendino Tiri di gioco precalcolati Attacco in Mischia con coltello serramanico: ZK% = 12 MA + 5 Skill + Lethality (5/-/-) = 22% Grapple: 35 Str + 5 (coltello) = 40 + 1d100 Personaggio: Nick Kenzaki Shaw Professione: Poliziotto (Recluta) Spoiler: Utente: Fil Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 27 Altezza (metri): 1,76 Corporatura: Normale Biografia E' una recluta, da poco passata dall'ufficio alle strade. Fino a qualche mese fa era d'ufficio ad una stazione di ricerca informatica come guardia fissa. Da poco era stato riformato ed inserito in una pattuglia stradale della periferia di Edimburgo, al momento dell'incidente stava andando in centro città per una questione burocratica con il suo collega esperto che gli faceva da guida in questo nuovo lavoro. Il suo collega è morto orribilmente. Caratteristiche Strength: 23 Perception: 30 Empathy: 25 Willpower: 22 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 5 Attacco Mischia (MA): 8 + 2 Attacco Distanza (RA): 8 + 2 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 15% Virus: 0 Salute: 27 Abilità Gunslinger +5 RA fisso. + 2 FC di una arma (handygun) se sparano ad un singolo targert, oppure niente penalità per target multipli (ma mantieni quella per spari multipli) Trigger Discipline +5RA fisso. Se sta sparando piu colpi ad un target e questo muore, smette subito di sparare. +20 Emp-Diplomacy RA minimo deve essere 20 Armi ed oggetti pronti all'uso Pistola 9 mm di ordinanza FC: 4 (+2 Gunslinger se a singolo target) Damage 1d6 CU 1 Lethality 20/15/10 (Short/Medium/Long Range) ZK% (zombie kill %) = RA + Skills + Lethality 15 proiettili (Capacità caricatore 15) Equipaggiamento Tiri di gioco precalcolati Nick spara 2 colpi di pistola allo stesso target ZK%: 20 RA + 20 corto raggio + 5 Skill = 45% - 2x5 (2 colpi) = 35% Grapple: 23 Str = 23 + 1d100
diodorato Inviato 30 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2011 POST DI RIASSUNTO Personaggi Personaggio: Stephen Baldwin Professione: Atleta/Professore Spoiler: Utente: Fil Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 38 Altezza (metri): 1,92 Corporatura: Normale Biografia Sei stato cresciuto in maniera rigida ed agonistica, e nulla ti ha mai attirato veramente l'attenzione. Al tempo del college, eri molto portato per le discipline sportive ed hai seguito quella carriera, fino ad avere una cattedra in uno dei college più rinomati di Edimburgo. Ma le cose non sono andate sempre bene, sei stato recentemente allontanato dal lavoro, congedato con disonore, per una vile storia di violenza su alcune studentesse dell'ultimo anno, che seguivano i tuoi corsi pomeridinai di nuoto. Ti sei rivelato per quello che è la tua vera natura, uno sporco bastardo. Caratteristiche Strength: 28 Perception: 33 Empathy: 11 Willpower: 28 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 6 Attacco Mischia (MA): 9 + 3 Attacco Distanza (RA): 9 + 3 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 17% Virus: 0 Salute: 34 Abilità Agility +5 Str-Climb\Jump, +1 Defense (non se in panico) che può sforare i 5 punti max, +15% BR in punti senza copertura, +5% in altri. Brawler + 5 MA fissi. +10 Str in Grapple Checks, this bonus not increase Defense. Also an un harmed attack to knock prone give + 10 Str to Attack. Armi ed oggetti pronti all'uso piede di porco Equipaggiamento scarpe da corsa barrette energetiche marsupio Tiri di gioco precalcolati Baldwin con il piede di porco ZK%: 12 MA + 15 Arma = 27% Grapple: 28 Str = 28 + 1d100 Personaggio: Lorenzo Professione: Studente in Erasmus Spoiler: Utente: Iogeta Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 24 Altezza (metri): 1,70 Corporatura: Palestrato Biografia mancante Caratteristiche Strength: 30 Perception: 26 Empathy: 19 Willpower: 25 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 6 Attacco Mischia (MA): 9 + 3 Attacco Distanza (RA): 8 + 3 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 13% Virus: 0 Salute: 35 Abilità Bilingual +10 Emp-Diplomacy con Stranieri (latini) Parry +3 Defense in Grapple/MA. Ed in questi 2 casi, non c'è il limite naturale a 5. Endurance +10 Str-Endurance check, conta se abbia dorminto un Time in più quando dorme piu di 1 time/riposa piu di 3 time. Armi ed oggetti pronti all'uso Pinza di ferro Equipaggiamento barra di ferro appuntita Tiri di gioco precalcolati Lorenzo rotea la pinza contro il collo del mostro ZK% = 12 MA + 10 Arma = 22% Grapple: 30 Str = 28 + 1d100
Kanon Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 @DM Spoiler: Figurati, hai fatto benissimo. Intendevo allontanare comunque semplicemente per toglierlo dalle palle:D Vivere qui? Manco morto! A costo di lottare con i denti miei per uscire! Facciamo questo ***** di spuntino e scendiamo. Questi maledetti bastardi sono più duri di quello che sembra..ma non sono invulnerabili e sono ben lenti. Forse abbiamo sbagliato noi, ma isolandoli riusciamo a fargli il ****!
diodorato Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Tirate un attimo il fiato, dopo tutti questi scontri sembra siate riusciti a ripulire completamente il piano. Dopo aver visto come si trascinano i non morti, vi rincuora il fatto che la rampa esterna si concluda con 2 piani di scale. Sembrate al sicuro, anche la barricata fatta sulla porta aumenta questa vostra sicurezza. Avete la luce, una vista sul molo, dell'acqua, e a vedere dalla luce di emergenza nel corridoio accesa potreste avere anche della corrente. Ma non avete provviste in questo posto... inutile dire che non potete considerarvi in parte salvi. In più, seppur l'epidemia conti ormai più morti che vivi, la gente sta ancora scappando e/o trovando dei ripari... se scoprono che nel molo c'è ancora una barca funzionante, potrebbero portarvi via anche questa speranza di fuga... Non consiglierei a nessuno di addentrarsi per le strade cittadine, siete in una zona industriale molto in disparte rispetto al traffico cittadino. Guardate i 50 mostri sparsi fuori dalla finestra che si trascinano, muovono, si raggruppano per tutti i moli... Ora pensate ad una strada intasata dai mezzi abbandonati... cavi della corrente liberi ed idranti esplosi... case e negozi in fiamme... e migliaia di cadaveri in strada pronti a divorarvi al minimo odore di carne viva.... Un'immagine dell'industria sul molo Una foto del magazzino
Fil Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Maledizione, siamo ancora qua. Mangiamo qualcosa prima di proseguire. Vediamola in modo positivo.. poteva andare molto peggio, povero mr. Gark Non credo neanche io che possiamo resistere qua a lungo, abbiamo l'acqua dell'idrante ma siamo senza cibo tranne quella manciata di scatolette, inoltre più rimarremo qua e più attireremo zombie che se dovessero ammassarsi troppo potrebbe diventare un grosso problema. Giustissimo Jax, prendendoli singolarmente riusciamo a farcela, proseguiamo così finchè possiamo E speriamo bene...
Carantil Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Mentre osservo le nostre misere provviste improvvisamente mi balena in testa un'idea. Scusate, ragazzi, io non sono un esperto di armi da guerriglia, ma secondo voi si riuscirebbe a creare un molotov partendo dalla bottiglia di champagne? Sarebbe davvero fantastico poter disporre di un'arma del genere, sopratutto se vogliamo uscire di qua: ci saranno circa cinquanta zombie là fuori che non vedono l'ora di farsi una scorpacciata
diodorato Inviato 1 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Spoiler: Potete sempre provare a fabbricarla, ci sono alcune taniche, bottiglie di plastica, e vari prodotti di pulizia e stracci nel ripostiglio... le regole dovrebbero esserci e se non mi ricordo male, più le armi sono potenti, più un fallimento critico fa male... hehehe PROVIAMO!
Horace de Vere Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Non credo sia una buona idea. Non sentono il dolore, perché delle fiamme dovrebbero fermarli? Se dovessero arrivarci addosso mentre bruciano io non li affronterei
Hungryghoul Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Ascolto gli altri. "Già un molotov potrebbe essere utile, ma anche a doppio taglio. Ma piuttosto, perchè non volete restare in questo edificio? Lo abbiamo già ripulito dagli zombi, ed abbiamo visto quanto è difficile farlo. Inoltre per arrivarci ci sta solo quella scaletta, quindi è facilmente difendibile..."
diodorato Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Sentite un rumore di un auto venire da fuori, avvicinarsi sgommando. Correte alle finestre degli uffici e vedete arrivare sbandando un furgone porta detenuti, si muove a velocità folle lungo la strada che costeggia la banchina. Nella sua corsa investe vari zombie e proprio quando è sotto di voi, curva di colpo e si schianta contro il muro dell'industria! Non vedete bene ora perché sono proprio sotto di di voi, ma non fate nemmeno in tempo... il furgone ribaltato scoppia improvvisamente! Le finestre esplodono dal boato ed una nube di fumo e fiamme sale fino al vostro piano riempiendo le stanze di nero fumo! Sentite urla di dolore tra il rumore delle fiamme, altri frastuoni metallici di lamiera e voci, poi sentite che qualcuno apre il portone metallico scorrevole della acciaieria e voci venire da dentro il magazzino!
Horace de Vere Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Professore, credo che abbia appena avuto la sua risposta. Fuori dalla stanza presto! Con una mano mi copro il naso e la bocca per evitare di respirare il fumo mentre vado nel corridoio. I rumori dal piano di sotto indicano chiaramente che qualcuno è entrato e sta per avere a che fare con i restanti zombie. Andiamo a controllare
Hungryghoul Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Scuoto la testa "Se fossi un professore di matematica dire CVD." Prendo il piede di porco ed affianco DAVE
diodorato Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 POST DI RIASSUNTO Personaggi Personaggio: Toshiro Yogi Professione: Carcerato/Yakuza Spoiler: Utente: Iruel Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 31 Altezza (metri): 1,60 Corporatura: Magro Biografia mancante Caratteristiche Strength: 30 Perception: 25 Empathy: 25 Willpower: 25 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 6 Attacco Mischia (MA): 8 + 2 Attacco Distanza (RA): 7 + 2 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 12% Virus: 0 Salute: 31 Abilità Caged Wisdom (1) Permette di creare armi piercing/bludeoning. Bilingual (3) Melee Fighter +5 Lethality for bludgeoning, piercing, slashing weap. Armi ed oggetti pronti all'uso Katana Equipaggiamento nulla Tiri di gioco precalcolati Toshiro con katana ZK%: 10 MA + 35 Arma + 5 Skill = 50% Grapple: 30 Str = 30 + 1d100 Personaggi Personaggio: Jonny Cage Professione: Carcerato Spoiler: Utente: diego mangani Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 36 Altezza (metri): 1,90 Corporatura: Muscoloso Biografia mancante Caratteristiche Strength: 40 Perception: 25 Empathy: 10 Willpower: 35 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 8 Attacco Mischia (MA): 11 + 4 Attacco Distanza (RA): 9 + 4 Difesa base: 7 Difesa Totale: 7 Resistenza Morsi (BR%): 13% Virus: 0 Salute: 52 Abilità Tough (1) + 5 Salute, Difesa fino a 7, Will - Resist Pain ridotto di 2 difficoltà Crushing Blow (2) + 5 MA fissi, un singolo attacco a distanza ravvicinata con un arma bludgeoning (impatto) +15 MA se si usa questo tipo di arma per un Knock Prone raddoppia il bonus ( se + 10 bonus Knock Prone, diventa +20) Armi ed oggetti pronti all'uso Spranga di ferro lunga (25/-/-) Equipaggiamento nulla Tiri di gioco precalcolati Cage con spranga, colpo singolo ZK%: 15 MA + 5 MA Skill + 25 Arma + 15 Skill Arma = 60% Cage con spranga (Knock Prone) ZK%: 20 MA + 25 Arma + (20 Bonus Knock Prone arma * 2)= 85% Grapple: 30 Str = 40 + 1d100
diego mangani Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 @master Spoiler: Spoiler: Master noi simao appena usicti dal camion che si è ribaltato? Suppongo di si Incredibile c'è l'abbiamo fatta a non farci mangiare da quei maledetti !!! Penso mentre richiudiamo il portone d'acciaio... dopodiche impugno sladamente la mia spranga di ferro e mi guardo intorno... guardo come sta il mio compagno giapponese Ehi tu... come va? Vediamo se riusciamo a trovare qualcuno che si è salvato in questa maledetta città e questo mi sembra anche il posto buono Osservo se vedo qualche zombie morto nelle vicinanze
diodorato Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 @Nuovi (ma leggete pure anche voi vecchi balordi) Il camion penitenziario era partito da un quartiere più avanti, da una piccola centrale di polizia che faceva da smistamento detenuti. Quando tutto è iniziato, qualche settimana fa, i poliziotti si sono barricati dentro, ma la situazione è capitolata. Le persone ferite durante la barricata sono morte e resuscitate come cannibali! Siete riusciti a sopravvivere per giorni chiusi dentro la stazione di polizia. Durante questo tempo la differenza tra carcerato e guardia è scomparsa, in questa situazione ciascuna persona ha cooperato con le altre per il bene comune. Poi in una dozzina tra carcerati e guardie avete deciso di lasciare la stazione, troppo compromessa tra zombie e persone snervate dalla situazione, per cercare una salvezza... siete saliti su un blindato di scorta e siete scappati verso il molo per cercare una via di fuga secondaria rispetto alle strade del centro. Sfortunatamente il coopilota non era stato ferito dal fuoco amico come voleva far credere, ed è collassato e rinato come non morto nel giro di pochi minuti! Questo ha dilaniato il guidatore che ha fatto schiantare il blindato che ribaltatosi è andato in fiamme e poi scoppiato. Nei pochi minuti che hanno preceduto lo scoppio, le persone dentro il blindato hanno cercato di aprirlo prendendo le chiavi dal conducente attraverso una grata a sbarre. Ma solo in 5 sono usciti dalla rogo prima che li bruciasse vivi aprendo all'ultimo lo sportello sul retro. Ma il frastuono aveva ormai attirato troppi zombie, e due dei rimanenti sono stati mangiati vivi dalla folla. Solo in 3 sono riusciti a sgattaiolare dentro il portone del magazzino dove si erano schiantati e si trovano ora chiusi dentro lo stabile, e non sono soli. Davanti a voi avete un enorme capannone con varie file di scaffali di metallo, tra queste corsie ci sono distribuiti una decina di non morti, ma sono ancora distanti. Alla vostra destra una reception di guardia, e più avanti delle scale che portano ad un secondo piano sopraelevato. @Vecchi Il fumo riempie le stanze e dovete rifugiarvi nel corridoio, chiudete le porte per evitare di soffocare ma siete in trappola, dovete uscire!
diodorato Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2011 POST DI RIASSUNTO Personaggi Personaggio: Rick Alvarez Professione: Scorta Detenuti/Polizia Spoiler: Utente: Yrost Sesso: Maschio Età(Dadi Esperienza): 40 Altezza (metri): 1,78 Corporatura: Normale Biografia mancante Caratteristiche Strength: 25 Perception: 35 Empathy: 22 Willpower: 18 Statistiche Movimento (metri) Strisciare\Silenzioso: altezza Normale: circa 3 metri Corsa(x2) circa 7 metri Fuga: circa 18 metri Trasporto (CU): 4 Attacco Mischia (MA): 9 + 2 Attacco Distanza (RA): 10 + 2 Difesa base: 5 Difesa Totale: 5 Resistenza Morsi (BR%): 18% Virus: 0 Salute: 29 Abilità Fast Shot + 5 RA fissi, non ha penalità per sparare a bersagli multipli nello stesso turno se vicini. Trigger Discipline +5 RA, può smettere di sparare se il mostro muore Armi ed oggetti pronti all'uso Fucile a pompa con 15 cartucce (40/25/5) Manganello (15/-/-) Equipaggiamento Pistola da 9 mm con 20 colpi 2 manette Tiri di gioco precalcolati Rick con fucile a pompa (40/25/5) ZK%: 12 RA + 10 RA Skills + (40/25/5) Arma = (corto raggio) 62% Rick con manganello ZK%: 11 MA + 15 Arma = 26% Grapple: 25 Str = 30 + 1d100
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