Hungryghoul Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Seguo gli altri per notare assieme a loro la brutta sorpresa che ci aspetta. *Per dio, sono dovunque! Non riusciremo mai ad arrivare alla barca.* Penso in preda allo sconforto. Poi però l'idea della porta mi astrae da esso dandomi qualcosa da fare. "Chi spinge? non possiamo farlo in molti, forse al massimo in due... Io e te Teller? Sembra che siamo i più dotati fisicamente.."
Horace de Vere Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Stiamo attenti però. A breve attireremo l'attenzione di una decina di zombie. Abbiamo comunque la fortuna di non avere il vuoto alle spalle, quindi se possibile cerchiamo di aspettarli qui e di non andare fuori dal corridoio
Kanon Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ci sto vecchio mio..spediamoli in un bel volo! Mi preparo a spingere la porta a tutta forza come sentirò il rumore degli zombies dietro di essa. Tendo i muscoli e mi metto in ascolto.
Fil Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ottimo piano Lorenzo Speriamo che così il Prof e Jax riescano a toglierne di mezzo un paio Mi preparo dietro di loro a coprirli nel caso in cui uno o entrambi gli zombie la scampassero al Prof / Jax e a Lorenzo e in caso gli sparo 1 colpo a testa. Spoiler: Ma potrei utilizzare la manichetta dell'acqua per "sparare" addosso agli zombie una volta spalancata la porta? (dopo la "spallata" del Prof e Jax e il "volo" dei 2 zombie) Pensavo a farli avvicinare e poi colpirli con il getto d'acqua. Come non detto.
logeta Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Vediamo se funziona, prima di festeggiare.. replico ai miei compagni di sventura, borbottando in maniera abbastanza preoccupata. Vado a tirarmi indietro rispetto alla prima linea per far sì che i due più muscolarmente dotati del gruppo possano prendere posizione, mentre ripeto ad alta voce il piano. Allora..aspettiamo che vengano..quando sono quasi alla porta, la chiudiamo..probabilmente inizieranno a sbavarci sopra, cercando inutilmente di aprirla e rimanendole addosso..a quel punto, dopo averli fatti allappare, voi due con tutta la forza che avete premete la manigliona e provate a fargli fare un bel volo..io starò pronto con le pinze nel caso caschino solo a terra sulla passerella.. @zm Spoiler: mi vorrei mettere in HOLD. Se il piano riesce ma uno o più zombie non cadono di sotto ma, semplicemente, cadono a terra sulla passerella, vorrei esser pronto a saltargli addosso con le pinze per cercare di dare un colpo di grazia
Hungryghoul Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Sorrido a Jax, appoggio il piede di porco a terra, per poi mettermi in posizione, coi muscoli tesi, aspetto il suo segnale. Spoiler: Mi metto in Hold, pure io, aspettando il segnale di Teller. Lorenzo ha già descritto più che bene il piano
diodorato Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 @Tutti Spoiler: Porca puzzana... ieri pomeriggio ho postato la risoluzione dell'azione... e ora vedo che non c'è! Scusate ma sono morente... quindi riassumo... Socchiudete la porta mentre i due mostri sono quasi su di voi. Quando iniziate a sentira grattare, prendete la rincorsa e date una spallata al maniglione spalanando la porta di colpo. Gli zombie dall'altra parte vengono sbilanciati e scaraventati indietro contro il parapetto. Uno dei due si rovescia giù dalla grata cadendo a 10 metri di altezza su un mucchio di lamiere, incastrandosi con le carni. Il secondo viene anch'esso scaraventato contro la paratia ma non cade. Spoiler: prova contrapposta di forza: si sommano le forze + bonus di 5% ogni partecipante + tiro unico in base alla differenza tra i 2 totali ti trovano i ° di successo. A differenza dei check dove si deve fare meno della % richiesta, nei check opposti si somma tutto e si vede chi fa il tiro più alto. Avevo tirato un 99% a voi, un 1% agli zombie, quindi risultava un pieno successo (+5°) Lorenzo passa avanti, e si lancia con la pinza sul mostro a terra, lo colpisce con violenza ma questo si inizia a rialzare senza aver sentito il trauma. Spoiler: Dovevi fare 37% per il colpo di grazia ma avevi fatto 52 mi sembra. Non riesci Solo Nick può ancora aiutarvi... @Nick Spoiler: Per l'acqua direi che è un casino, poi era stata usata per farli cadere, ti lascio cambiare idea ed agire come se dovessi ancora pianificare. Fatto questo, ricomincia il turno. @Lawrence Spoiler: Mi spiace non c'è più nulla in quelle stanze, però i tuoi soci sono a meno di 10 metri da te, puoi sempre 'fare un salto da loro' e chiedere un arma Il rumore della porta e la caduta del mostro ha inesorabilmente attirato l'attenzione di tutti gli zombie nel capannone. Quelli che giravano al piano terra si avvicinano sotto di voi. Quelli in fondo alla plancia su cui siete, si girano ed iniziano ad incalzare verso di voi.
diodorato Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Nick si sporge dalla porta e spara allo zombie che si sta rialzando, il proiettile si conficca nella giugulare del mostro, ma questo non lo ferma. Spoiler: Nick 20 (essendo poliziotto è minima 20) RA + 20 Letalità pistola a corto raggio + 5 Skill Trigger Discipline = 45%ZK (Zombie Kill) Tiro: 62, fallisci. Un proiettile in meno. @Tutti Spoiler: Tocca a voi
logeta Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Cercando di urlare il menso possibile, colpisco lo zombie a terra tentando di finirlo, ma.. Cavolo!! Nei film di solito è più facile, dannazione..! Sento lo sparo di Nick, e improvvisamente mi sembra assolutamente chiaro il fatto che, nel giro di pochi istanti, tutti gli zombie del capannone ci saranno addosso. Rientriamo! Andando ad arretrare ma mantenendo bene la guardia, con le pinze in mano per evitare sorprese da parte dello zombie che sta tentando di rialzarsi, sembro non voler proprio continuare a combattere per il momento. Riproviamoci! Se abbiamo un vantaggio rispetto a loro è il cervello! Ritirata..! Spoiler: Direi di arretrare prima che arrivino gli altri due, e richiudere la porta.
Kanon Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Proviamo a ripetere l'azione! Ma occhio, se sono di più c'è il rischio qualcuno riesca a passare! Mi raccomando, occhio! Mi rimetto in posizione, lasciando la porta aperta quel minimo per monitorare l'avanzamento degli zombies, pronto a chiuderla quando la vicinanza diventa eccessiva.
Fil Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ok! E mi metto di nuovo dietro in copertura, pronto a sparare un colpo allo zombie se non dovesse essere eliminato da Prof / Jax con la porta o nel caso da Lorenzo. Maledizione, mi sa che il trucchetto non potremo eseguirlo altre volte oltre a questa, quando si ammasseranno 3 o 4 zombie sulla porta mi sa che dovremo trovare un'altra strada
logeta Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Sì..probabilmente potremo fare questa cosa un'ultima volta..poi dovremmo affrontarli direttamente, se vogliamo passare di qua. Parlo, con la voce rotta dal fiato corto per lo scatto e il colpo portato e la buona dose di adrenalina che mi circola in corpo. Pronti...? Mi preparo ad eseguire un altro assalto come il precedente non andato a buon fine. Spoiler: Mi metto in HOLD e, dopo che gli altri hanno aperto la porta violentemente, provo nuovamente un colpo di grazia sullo sombie più vicino che è a terra.
Hungryghoul Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 *DIamine!* Mi riporto in posizione assieme a Teller, aspetto di ripetere l'azione. "Si, dovremo farci largo con molta prudenza. Certo che quella pistola fa un rumore d'inferno!"
Horace de Vere Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Che sfiga! Affianco Lorenzo, pronto a colpire Spoiler: Posso mettermi in HOLD per colpire eventuali zombie a terra, ma solo nel caso in cui io non finisca a portata di uno zombie rimasto in piedi?
diodorato Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @Dave Spoiler: MMM no, devi dichiarare l'azione normale (tranne attacco in mischia normale e grapple, che non è possibile posticiparle) , il target dell'azione (che non può cambiare) e dire che ti metti in hold. Quindi nel tuo caso, cambieresti target in base alle esigenze, non va bene. In questo turno i 3 zombie si avvicinano di 4 metri spinti dalla frenesia di strapparvi le carni, arrivando a circa 12 metri dalla porta. Lo zombie davanti a voi invece si rialza e inizia a grattare la porta di ferro. Spoiler: Cosa fate? Aspettate? Provate con questo?
logeta Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Diamine, ragazzi..forse possiamo finire questo prima di occuparci degli altri! Tenete la porta aperta quanto basta per colpirlo, voi che siete lì davanti..diamogli giù il più possibile! Visto che gli altri zombie sembrano ancora abbastanza lontani, se chi è davanti mantiene la porta abbastanza aperta da lasciarmi colpire quello che sta grattando la porta tento di colpirlo con le pinze al volto o a uno dei quattro arti, qualunque sia più facile da raggiungere. Sbrighiamoci! Dai Jax, dai prof..fatelo passare quanto basta per accopparlo! Penso che possiamo farcela a far fuori questo..abbiamo pochi secondi però! @zm Spoiler: Se chi è davanti me ne da la possibilità eseguo un attacco normale contro lo zombie che sta grattando la porta.
Horace de Vere Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @dm Spoiler: Quello che volevo dire è che attacco uno zombie a terra solo se facendolo non rischio di finire a portata di mani di eventuali zombie rimasti in piedi. Comunque non importa. Per andare sul "sicuro" attacco direttamente lo zombie più vicino, che sia in piedi o a terra è indifferente
diodorato Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 @Dave Spoiler: @dm Spoiler: Quello che volevo dire è che attacco uno zombie a terra solo se facendolo non rischio di finire a portata di mani di eventuali zombie rimasti in piedi. Comunque non importa. Per andare sul "sicuro" attacco direttamente lo zombie più vicino, che sia in piedi o a terra è indifferente Scusa, non riesco a capire cosa intendi, tutte le azioni in un turno sono fatte contemporaneamente sia le vostre che quelle degli zombie. Quindi puoi decidere l'azione che farai in base alla distanza degli zombie da te ad inizio turno/fine turno precedente. Gli zombie a terra ci rimangono solo il turno stesso in cui ci sono stati buttati, il turno successivo si rialzano e si muovono subito. In questo caso ad esempio, sai che andando fuori a colpire lo zombie a terra, gli altri 3 sono troppo distanti per arrivare a te (perchè sono a 12m e ne coprono 4m al turno circa).
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