iceberg Inviata 25 Maggio 2011 Segnala Inviata 25 Maggio 2011 Ragazzi purtroppo sono a corto di tempo e mi servirebbe URGENTEMENTE una progressione per 2 personaggi : - chierico umano Allineamenti (qualsiasi buono) divinità = pelor, lvl 13 for 18 dest 16 cost 18 int 11 sagg 17 car 14 specializzato in mischia con eventuali talenti e Cdp - druido elfo Allineamento ( qualsiasi ) divinità= qualsiasi, lvl 17 for 18 dest 18 cost 15 int 11 sagg 19 car 10 specializzato in trasformazioni con eventuali Cdp e talenti Non chiedo build potentissime ma qualcosa di equilibrato se possibile scrivete anche i manuali di provenienza... grazie a tutti per l interessamento
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Io non ti saprei aiutare granché, ma nel frattempo che aspetti l'arrivo di qualcuno più competente potresti fare così: chierico http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=cleric+dmm+build&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=f406944529c43203 druido http://www.google.it/#sclient=psy&hl=it&source=hp&q=druid+wild+shape+build&aq=f&aqi=&aql=&oq=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=f406944529c43203 ne trovi una che ti soddisfa e la adatti in 5 minuti
reutreth Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Beh per il chierico se vuoi fare un chierico che combatte e non troppo PP puoi fare la classe del Ospedaliere, dal manuale dei chierici (mi sfugge il nome). Come talenti gli dai critico miglilorato in una arma da guerra, attacco poderoso, incantesimi rapidi. Può anche bastare, il resto a scelta. Se invece vuoi un chierico PP si può fare di molto molto meglio !!
Iruel Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Druido: con o senza incantesimi? Senza incantesimi: Druido 5/ Maestro delle Molte Forme 10 [Perfetto Avventuriero]/ Mutaforma Combattente 2 [Perfetto Combattente]. Talenti: quelli necessari per la CdP (Allerta e Resistenza Fisica, forse?), Multiattacco (Manuale dei Mostri), Multiattacco Migliorato (Draconomicon), un paio di talenti Selvatici dal Perfetto Sacerdote, uno o due Assumere Capacità Soprannaturale (Specie Selvagge) per i tuoi mostri preferiti. Con incantesimi (buono, exalted): Druido 7/ Lion of Talisid 10 (Libro delle Imprese Eroiche). Talenti: quello necessario per la CdP (Favorito tra i compagni?), Incantesimi Naturali (Manuale del Giocatore), Forma Selvatica Extra (Perfetto Sacerdote), Multiattacco, Multiattacco Migliorato (come sopra), Forma Selvatica Veloce (Perfetto Sacerdote), Swift (o Fast?) Wild Shape (Complete Champion) Con incantesimi (qualunque allineamento, PP): Druido 7/ Planar Shepherd 10 (Faiths of Eberron). Talenti: quello necessario per la CdP (Initiate of XXX, Ambientazione di eberron o faiths of eberron), Forma Selvatica Veloce, Forma Selvatica Extra, Incantesimi Naturali, il resto a scelta.
iceberg Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 vi ringrazio per il vostro aiuto.. per il chierico ho pensato di farlo favored soul 12 e oracolo divino 2 che prende tanti talenti carini poi il druido vedrò a breve.. grazie per le tante idee di iruel
Blackstorm Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 per il druido suggerisco assumere capacità soprannaturale e poi andare di sharruk
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora