Carantil Inviata 25 Maggio 2011 Segnala Inviata 25 Maggio 2011 Alla fiera dell'est, per due soldi, una tigre un PG comprò ... o almeno la vorrebbe comprare. Mi trova impreparato, poichè non so quanto potrebbe costare. Qualcuno di voi gentiluomini saprebbe darmi una risposta? Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
Pelle_92_ Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Dipende da diversi fattori,età,forza fisica,dipende se è addomesticata...........dacci un pò più di info.
Carantil Inviato 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 E' una tigre addomesticata, giovane e facente parte della fauna locale (quindi non viene considerata una creatura particolarmente esotica)
Pelle_92_ Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Io la farei pagare sulle 350 m.o. dato che è addomesticata e ancora nel pieno delle sue forze,inoltre come hai detto non è "esotica" quindi mi sembra un prezzo ragionevole.
Idrahil Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Mha... tenendo conto che un cavallo da guerra pesante costa 400 MO... e che addomesticare un cavallo è NOTEVOLMENTE più semplice che addomesticare una tigre adulta (adulta per dire completamente matura, non un cucciolo insomma), la farei pagare ALMENO il doppio: ovvero 800 MO Poi dipende... se nel posto in cui ti trovi le tigri vengono usate come cavalcature anche dai contadini, sono considerate animali domestici, il negozio dove la prendi le alleva sin da cuccioli, non esistono cavalli eccetera... allora si può scendere. Ma non sotto i 400... Se non fosse addomesticata, ok... MOOOOLTO meno. Ma addomesticare una tigre, in modo che obbedisca al primo che capita... ce ne vuole..
IcarusDream Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Reuppo il thread perchè ho fatto provare un grifono ai miei giocatori e adesso lo vogliono. Anche mia moglie che ha un roc come compagno e al livello 7 lo cavalcherò, vuole il grifone... Li hanno provati a Silverymoon, dove certamente li vendono, ma non ho idea di che prezzo fare.
KlunK Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Inviato 24 Marzo 2015 Come riportato sul manuale un uovo di grifone costa 3500mo, mentre un grifone giovane 7000mo. Un addestratore chiede 1500mo per addomesticarlo. Quindi un buon grifone adulto addomesticato direi che non costa meno di 10.000 mo.
Messaggio consigliato