Mennotz Inviata 27 Maggio 2011 Segnala Inviata 27 Maggio 2011 Ciao a tutti. Come mago Combattente mi viene data la possibilità di sfruttare la variante dell'Eclettic Learning, quindi posso scegliere 4 incantesimi da Mago / Stregone suddivisi così: 1) Livello 0 tutte le scuole oppure 1 se di Invocazione 2) Liv. fino al 2 tutte le scuole oppure 3 se di Invocazione 2) Liv. fino al 4 tutte le scuole oppure 5 se di Invocazione (Ho già scelto Muro di Forza) 2) Liv. fino al 7 tutte le scuole oppure 8 se di Invocazione Che mi consigliate per dare un pò di varietà alla limitata lista del Mago Combattente? Grazie
Montecristo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Di livello 7 Teletrasporto Superiore oppure Onde di Esaurimento EDIT: mi sono accorto che Onde di esaurimento e' gia' in tuo possesso
Mennotz Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Di livello 7 Teletrasporto Superiore oppure Onde di Esaurimento EDIT: mi sono accorto che Onde di esaurimento e' gia' in tuo possesso vero, ma sicuramente il teletrasporto fa comodo... per i livelli bassi sono un pò più indeciso, non ci sono cose esagerate che fanno la differenza ovviamente ma magari qualcosa fa comodo...
Montecristo Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Di secondo ci sarebbe Invisibilita', che e' utile in diverse circostanze, oppure Alterare se stesso
Aenar Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Metamorfosi (4°) Shivering Touch (3°, Frostburn) Celerity (4°, PH2) Invisibilità (2°) Desiderio Limitato (7°)
indifferent_sun Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 per un blaster direi assay spell resistance (4° spell compendium)
Messaggio consigliato