Vai al contenuto

Quanti Cornugon servono per avvitare una lampadina?

AndrosEnervation

Messaggio consigliato

Inviata

Innanzitutto buongiorno a tutti, chiamatemi Andros, vado per i 21 (non credo molti raggiungano la mia età qui dentro), faccio cose e incontro gente.

Dopo un paio d'anni che avevo abbandonato d&d (avevo come master 2 giocatori entusiasti, ma la voglia latitava da parte mia) ho di recente ripreso in mano sia il gioco (il mio attuale personaggio è un Mago dell'Ordine Arcano) e anche il posto dietro lo schermo avendo incuriosito la mia ragazza, con risultati alterni. Mi diletto da poco anche in Vampiri La Masquerade, dove il narratore non smette di riempire di punti esperienza per l'interpretazione del mio povero Malkavian.

Che dire, ho sempre giocato elfo mago/multiclasse (lo so, thou shalt not lose caster level, ma che ne sapevo anni fa?), solo ora, per la seconda volta tento di mandarlo a livello alto senza sprecare livelli.

Vi ringrazio in anticipo per i saluti.

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

vado per i 21 (non credo molti raggiungano la mia età qui dentro)

Per quel che si vede molti la superano. Qualcuno raddoppia anche.

Comunque per avvitare una lampadina basta un Cornugon con un Arconte Lanterna tra gli artigli.

Benvenuto.

Inviato

vado per i 21 (non credo molti raggiungano la mia età qui dentro)

Uè, starai mica dando del vecchio a qualcuno?! >.<

Non so bene se te lo meriti, però.. Benvenuto anche a te da parte dello staff! :tongue:

Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^

Inviato

Grazie per il benvenuto.

Sapevo che esisteva un'audience più "anziana" (considera che il mio primo Gdr da tavolo fu il GiRSA che giocavo fianco a fianco di gente con famiglia avviata) non ero sicuro al 100% di come andava il forum in questo senso.

Comunque mi sono portato avanti, il regolamento l'ho già letto. xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...