Kursk Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2006 Comincio bene... Ho una domanda stupida ma che non trova risposta nelle mie (scarse) conoscenze informatiche... SE TROVO SU INTERNET UNA GIF ANIMATA COME FACCIO A SALVARLA ANIMATA SUL MIO PC? Cioè se faccio "salva immagine con nome" me la salva ferma... Quindi? Aiutatemi dai che siete bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Kursk ne sei sicuro? io ho sempre fatto così. ho provato anceh adesso per sicurezza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Kursk ne sei sicuro? io ho sempre fatto così. ho provato anceh adesso per sicurezza.... Sarò sfigato... ma mi fa sempore così.. sia con firefox che con exploder... Magari è qualcosa del firewall (ma non credo)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Sarò sfigato... ma mi fa sempore così.. sia con firefox che con exploder... Magari è qualcosa del firewall (ma non credo)... strano.....io ho riprovato con l avatar di gideon e funziona benissimo.....faccio qualceh ricerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 oh... ma non è che la apri con un programma che non supporta le immagini in movimento? Io ho sempre fatto salva con nome e funziona perfettamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 anche io ho sempre fatto salva con nome e non ho mai avuto problemi...forse il problema è quello che propone Airon....prova ad aprirla con "acdsee" oppure con il programma base di windows che non è paint... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjolnir Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Sarò sfigato... ma mi fa sempore così.. sia con firefox che con exploder... Come dicono anche gli altri, assicurati di salvarla come gif. Poi, per provare se l'hai salvata correttamente, puoi aprirla anche con il browser: o dal menu che compare cliccando sul file con il tasto destro e scegliendo "apri con..", oppure inserendo qualcosa tipo file:///c:/ (dove "c" e' la lettera dell'unita' disco fisso) nella barra dell'indirizzo del browser e poi "navigando" fino al file sul tuo disco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 oppure controlla che tra i settaggi del tuo browser siano consentite le animazioni. Curiosità: che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Concordo:basta il salva con nome(ovviamente in formato gif). Secondo me è il programma che utilizzi per visualizzarle che non ti consente l'animazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato