zetsu Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 nonono mi è richiesto così: Livello: Santificato 9; solo poi ci sono scritte le componenti: V, S, Sacrificio!!! Perchè poi dici fa pena?? se leggi l'inizio del capitolo sugli incantesimi capirai che "santificato" non è una classe o un tipo di personaggio, ma una categoria di incantesimi armageddon non è un gran che come incantesimo perchè le creature evocate, al livello in cui puoi lanciare l'incantesimo non sono fortissime e di certo non valgono la perdita di un livello (almeno secondo me) 1
Ifris Inviato 19 Giugno 2011 Segnala Inviato 19 Giugno 2011 nonono mi è richiesto così: Livello: Santificato 9; solo poi ci sono scritte le componenti: V, S, Sacrificio!!! Perchè poi dici fa pena?? Pagina 83 c'è scritto cos'è un incantesimo santificato
fede92pb Inviato 4 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 c'è una cdp per il chierico che mi può dare un buon bonus sui Rifessi??
iceberg Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 cercatore dell'isola brumosa - pugno sacro danno una buona progressione .. io però ti consiglio l oracolo divino che al 2° lvl prendi "eludere" utilizzabile con tutte le armature. Dai un occhiata al "perfetto sacerdote"
turbo986 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 andando a memoria forse l'oracolo divino, sul perfetto sacerdote...ti concede anche una sorte di eludere...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Attenzione - %2$s L'utente fede92pb è pregato di leggere i numerosi messaggi inviati dai moderatori, il Regolamento di sezione ed il regolamento del forum. Questa discussione viene chiusa, analogamente a tutte le altre che verranno aperte inutilmente. Lo Staff del sito.
Messaggio consigliato