II ARROWS Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Per consigli sul tuo gruppo non sarebbe meglio avere una discussione a riguardo, visto che sarà una cosa che può andare per le lunghe? '
thondar Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Altri però sostengono sia una dichiarazione degli sviluppatori, per cui rimarrò nel dubbio. fecero alcune dichiarazioni durante le preview e tra le varie fonti di ispirazione c'erano i mmorpg ma non dissero di averla sviluppata come un videogioco. Al momento non ho voglia di ricercare l'articolo (o gli articoli?) in questione. Mi hanno anche fatto notare che la grafica ha ripreso la dinamicità tipica dell'artwork di WoW. Il che non vuol dire molto perché la concept art di un videogame sono semplicemente disegni come tutti gli altri e non hanno nulla a che vedere con gli altri concetti legati ai videogame (cioè AI non umana, scarso realismo, etc)
Tenaka Khan Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Detto questo, torno al discorso intrapreso con Tenaka Khan: Il party è composto da un chierico morfico che si basa principalmente sul colpire a distanza e sulle cure Il paladino dragonide è molto basato sulla forza ma ha anche qualche potere(1 a incontro e 1 giornaliero mi pare) a distanza, ma scelti tra quelli che usano la sag al tiro per colpire. Il ladro mezzorco usa principalmente lo shuriken e non è quasi mai in mischia (il chierico spesso frastorna, poi col potere a volontà "tiro preparatorio" in mischia ci va veramente poche volte e infatti non viene quasi mai colpito. Il vendicatore deva è censura del castigo e mulina un'ascia da carnefice. A volte è intruppato, ma quando non lo è sono danni a pioggia. Il monaco ha qualche potere "da controllore" perchè tira/spinge e fa anche danni lontano con la raffica grazie a un talento. Non sono messi male secondo me(che sono il master) come PG in sè dovrebbero imparare a interagire magari maggiormente tra loro. LOL... esattamente all'opposto di come avrei fatto io.. XD Cmq l'impostazione di parecchi PG mi lascia un po' perplesso onestamente. - Il chierico morfico andrebbe bene per farlo aggressivo da mischia e non per colpire da distanza - Il paladino dragonide mi sa tanto di essere un miscuglio tra la versione buildata su carisma e quella su forza (PS: come fa a usare la saggezza per colpire? Non è che era il carisma) - Il ladro mezz'orco mi pare un po' sotto-ottimizzato e non idoneo a colpire da distanza (cmq tiro preparatorio è una chiavica di potere... non va proprio bene) - Al vendicatore deva digli di scambiare l'ascia da carnefice con una fullblade XD (l'ascia da carnefice va bene per la prima parte dei livelli eroici, poi da fine eroico/leggendario in su diventa inferiore alla fullblade). Oltre al fatto che come ti ho detto mi sarei orientato su uno inseguitore e non sulla censura del castigo Poi questo non vuol dire necessariamente che siano messi male. Magari più semplicemente hanno altre combinazioni e sfruttano i poteri in modo diverso da come me lo immagino io. In ogni caso per dirti se sono messi bene o male di che livello sono e qual'è il loro "limite"? Nel senso, qual'è il massimo livello di scontro che possono sostenere (ammettendo di essere freschi e con quasi tutti i poteri "up") senza prendere un TPK quasi assicurato? Un gruppo ottimizzato che utilizza tutti i manuali (o quasi) e con a disposizione un equipaggiamento decente (diciamo non in low magic), dovrebbe essere in grado di fare senza eccessivi problemi anche un in contro di 3x esperienza rispetto allo standard previsto per il loro livello. Cioè per farti un'idea se gli sbatti contro 15 mostri standard pari-livello dovrebbero comunque riuscire ad avere la meglio. Cmq se vuoi aprimo un'altro topic nella sessione ottimizzazione che forse è meglio!
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