Dusdan Inviata 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2005 Giusto per fare un po' il nerd apro un post sui videogiochi per linux. valgono solo quelli che girano in modo nativo portati da pc, non con wine o mame ne` quelli fatti apposta per linux. cominciamo dai piu` famosi, anche se non nuovissimi: doom3 neverwinternights qualsiasi cosa che assomigli a quake2 unreal tournament 2003 (e gli altri unreal?) notizie su half-life 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 November 18, 2004. TransGaming Technologies, the world's leading developer of software portability products, today announced unprecedented Linux support for this year's most highly anticipated video game, Valve Software's Half-Life 2. On the heels of its commercial debut, TransGaming's Cedega product will run Half-Life 2 on the Linux operating system, right out-of-the-box. http://www.linuxcompatible.org/story37410.html Notizia un po' vecchiotta ma che parla della possibilità di giocare solo con una "specie" di emulazione... almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 November 18, 2004. TransGaming Technologies, the world's leading developer of software portability products, today announced unprecedented Linux support for this year's most highly anticipated video game, Valve Software's Half-Life 2. On the heels of its commercial debut, TransGaming's Cedega product will run Half-Life 2 on the Linux operating system, right out-of-the-box. http://www.linuxcompatible.org/story37410.html Notizia un po' vecchiotta ma che parla della possibilità di giocare solo con una "specie" di emulazione... almeno credo... cedega e` derivato da wine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Quindi non è emulazione... Come tu mi insegni, Wine Is Not an Emulator! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2005 Quindi non è emulazione... Come tu mi insegni, Wine Is Not an Emulator! non e` un'emulazione, ma non e`neanche nativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kottin Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 sono usciti vari giochi per linux: consiglio savage glest tremulous battle for wesnoth ( un GDR strategico/gestore di battaglie carino) cube e tutti i derivati da half life N.B.: quasi tutti i giochi sopra riportati sono in 3D, e con una scheda nVidia vanno benissimo più problemi per chi come me ha un'ATI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato