zelgadiss Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 7 Febbraio 2006 come da titolo ho dei file .mpc e ho bisogno di una mano: 1- un programma che legga questa estenzione (oppure dei plug in per winamp o windows media player per leggerli) 2- un programma che mi permetta di convertirli in file .wma o .mp3 grazie per l'aiuto in anticipo... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Non assicuro nulla ma forse Real One Player può convertirlo in mp3 ma sinceramente non so manco se lo possa leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 http://www.alivemedia.net/mp3wav.htm Con questo ci fai anche la pizza. E si integra anche con Windows per fare conversioni di quasi tutti i formati in mp3 o wav direttamente da menu tasto destro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 I plugin per Winamp li trovi sul sito www.winamp.com. Buona caccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 come da titolo ho dei file .mpc e ho bisogno di una mano: 1- un programma che legga questa estenzione (oppure dei plug in per winamp o windows media player per leggerli) Oltre a Winamp (i cui plugin ti ha detto Ichil dove trovarli), ti consiglio foobar2000 (www.foobar2000.org), che ha supporto nativo ai file .mpc. 2- un programma che mi permetta di convertirli in file .wma o .mp3 grazie per l'aiuto in anticipo... bye bye..... Sconsigliatissimo, perchè implica una netta perdita di qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 grazie a tutti per i consigli e i vari link.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato