zelgadiss Inviata 7 Febbraio 2006 Segnala Inviata 7 Febbraio 2006 come da titolo ho dei file .mpc e ho bisogno di una mano: 1- un programma che legga questa estenzione (oppure dei plug in per winamp o windows media player per leggerli) 2- un programma che mi permetta di convertirli in file .wma o .mp3 grazie per l'aiuto in anticipo... bye bye.....
Yukimura Sanada Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Non assicuro nulla ma forse Real One Player può convertirlo in mp3 ma sinceramente non so manco se lo possa leggere
Dargon Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 http://www.alivemedia.net/mp3wav.htm Con questo ci fai anche la pizza. E si integra anche con Windows per fare conversioni di quasi tutti i formati in mp3 o wav direttamente da menu tasto destro. Ciao
Ichil Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 I plugin per Winamp li trovi sul sito www.winamp.com. Buona caccia.
Azothar Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 come da titolo ho dei file .mpc e ho bisogno di una mano: 1- un programma che legga questa estenzione (oppure dei plug in per winamp o windows media player per leggerli) Oltre a Winamp (i cui plugin ti ha detto Ichil dove trovarli), ti consiglio foobar2000 (www.foobar2000.org), che ha supporto nativo ai file .mpc. 2- un programma che mi permetta di convertirli in file .wma o .mp3 grazie per l'aiuto in anticipo... bye bye..... Sconsigliatissimo, perchè implica una netta perdita di qualità.
zelgadiss Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 grazie a tutti per i consigli e i vari link.... bye bye.....
Messaggio consigliato