worad Inviata 29 Maggio 2011 Segnala Inviata 29 Maggio 2011 Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum. Gioco a Ad&d da anni e dato che la mia classe preferita è sempre stata quella dell'esperto di magia mi chiedevo se esisteva una traduzione dei 4 volumi del Wizard spell compendium? Immaginando che non esista ho iniziato a tradurre le magie di primo livello presenti nel quattro volumi, 266 incantesimi, un lavoraccio, dato che è stato tradotto in fretta e ora ho pochissimo tempo per farlo mi chiedevo se qualcuno aveva voglia di correggerlo. Oltre a questo ho visto nei vari topic che alcuni di voi hanno tradotto dei manuali amatorialmente e sarei interessato a legggerli.
worad Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Quello della 3-4 edizione? se è quello è solo in inglese
Llukas Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 non mi risulta esista una traduzione. credo, altresì, che sia obbligatorio riuscire a tradurre dall'inglese con una certa facilità se si vuole approfondire l'enorme mole di materiale extra che esiste per l'aD&D.
Messaggio consigliato