Pubblicato 30 Maggio 201113 anni comment_604715 A livello di ottimizzazione, è meglio il maestro trasformista o il maestro delle molte forme? Mi rendo conto che non sono la stessa cosa, ma sfruttano entrambi il trasformarsi in altre creature come punto di forza, e per un aspirante trasformista vorrei sapere quale delle due soluzioni è megliore. Grazie in anticpo delle risposte.
30 Maggio 201113 anni comment_604753 Dipende, se vuoi continuare a castare allora prendi il maestro trasformista (anche se perde comunque 4 CL), altrimenti con il maestro delle molte forme a liv 12 avrai già la possibilità di ottenere le capacità straordinarie, praticamente una mezza trasformazione a liv 12.
2 Giugno 201113 anni comment_606108 Se posso dirti la mia, sono un appassionato di classi come Druidi e trasformisti, ti assicuro che il maestro delle molte forme è una classe davvero bella, puoi trasformarti praticamente in tutto e per lungo tempo, inoltre puoi abbinarla ad altre classi di prestigio quali il mutaforma combattente per renderlo ancora piu efficace. Pur troppo perdi una buna fetta di livelli da incantatore.... ma puoi tirare pugni con la forza di un gigante del gelo o ottenere la rigenerazione dei troll!
19 Giugno 201113 anni comment_611571 Anche io sono in questo stesso dubbio ma faccio notare una cosa: Il maestro delle molte forme non si può trasformare in bestia magica, ergo non puoi fare Umberhulk e Idra e Remorhaz come moltre altre forme forti, quindi non so se magari tutti i player non se lo sono letto per bene e scelgono sempre questo perchè pensano che si possa trasformare in tutto, non trasformarsi in bestia magica significa molto a mio parere. Altra cosa, se tu scegli un Tiefling e scegli di fare il maestro trasformista puoi scegliere di trasformarti in un esterno, cosa che col druido non puoi perchè normalmente potresti trasformarti solo in animali e il MdMF non dice "in una creatura dello stesso tipo dell'incantatore"
19 Giugno 201113 anni comment_611573 Anche io sono in questo stesso dubbio ma faccio notare una cosa: Il maestro delle molte forme non si può trasformare in bestia magica, ergo non puoi fare Umberhulk e Idra e Remorhaz come moltre altre forme forti, quindi non so se magari tutti i player non se lo sono letto per bene e scelgono sempre questo perchè pensano che si possa trasformare in tutto, non trasformarsi in bestia magica significa molto a mio parere. Altra cosa, se tu scegli un Tiefling e scegli di fare il maestro trasformista puoi scegliere di trasformarti in un esterno, cosa che col druido non puoi perchè normalmente potresti trasformarti solo in animali e il MdMF non dice "in una creatura dello stesso tipo dell'incantatore" Ci sono dei talenti che permettono di ampliare la lista con alcuni tipi di bestie magiche (il ranger/MoMF del mio gruppo è in grado di trasformarsi in crioidra, per dire), comunque si, in generale è una perdita abbastanza pesante.
20 Giugno 201113 anni comment_611646 come ha fatto a trasformarsi in bestie magiche. Talenti?' o cosa?
20 Giugno 201113 anni comment_611792 come ha fatto a trasformarsi in bestie magiche. Talenti?' o cosa? Non in ogni tipo di bestia magica, solo quelle col sottotipo [Freddo]. Ha sfruttato il talento frozen wild shape da frostburn, dato che nasce come barbaraccio delle steppe del nord... quel talento, anche se non sembra, ha ampliato di molto la sua scelta
20 Giugno 201113 anni comment_611796 E come si ottiene la forma selvatica (Enorme) con il Ranger? Io (beata semplicità) ero rimasto alla variante degli Arcani Rivelati, ma immagino esistano talenti appositi...
20 Giugno 201113 anni comment_611802 E come si ottiene la forma selvatica (Enorme) con il Ranger? Io (beata semplicità) ero rimasto alla variante degli Arcani Rivelati, ma immagino esistano talenti appositi... E' un ranger/Maestro delle Molte Forme
20 Giugno 201113 anni comment_611810 Giustamente... non so come ho fatto a capire Mutaforma Combattente...
Crea un account o accedi per commentare