death angel Inviata 30 Maggio 2011 Segnala Inviata 30 Maggio 2011 Prima di tutto mi scuso per la scarsa qualità e l'orientamento del video. Spero vi piaccia. http://www.youtube.com/watch?v=9S7HhEIQjAs 1
Nuclear Caesar Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 interessante! non avevo mai pensato a come scolorare le miniature!(semplicemente davo il colore sopra o lo spray nero)
LordZuzzamundi Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 Il vecchio manager di GW Firenze mi assicurò che un ottima tecnica sia nel caso del metallo che della plastica è usare lo Chante Clair...sapete il detersivo al sapone di marsiglia...dice che funziona davvero anche se ancora non l'ho mai provato...lo farò e poi vi farò sapere!!
Simae Inviato 13 Giugno 2011 Segnala Inviato 13 Giugno 2011 lo farò e poi vi farò sapere!! Non per non fidarmi, ma io lo proverei su una kakkola prima di passare al modello uber in metallo...
LordZuzzamundi Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Si si, ovviamente...lo provo su un "temibile" scinco (tra l'altro colorato non da me, quindi perfetto!!!)
Messaggio consigliato