Cryinglighting Inviata 1 Giugno 2011 Segnala Inviata 1 Giugno 2011 un saluto a tutti, Sono un vecchio e genuino master di D&d esclusivamente versione 3.5, mi sono iscritto a questo forum per trovare nuovi compagni da guidare in strabilianti avventure visto che secondo i miei vecchi compagni d'avventura a 21 anni è il momento per smettere ( io peso che continuero a giocare a questo fantastico gioco per il resto dei miei giorni ), sono interessato sia al Play By Forum che al Play by Chat anche se non conosco il regolamento interno del forum per queste due attività , quindi tiro un po la giacchetta ai moderatori perche mi illuminino su come poter avviare campagne, trovare giocatori e tutto cio che c'e di utile, infine auguro un buon tutto a tutti CryingLighting
dak'kon Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 beh io eventualmente come giocatore ci sono ... però per le regole non ti so dire.
Morwen Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ciao, benvenuto da parte dello staff! Per prima cosa ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ. Poi, visto che mi tiri la giacchetta (), ti invito a dare un'occhiata all'Angolo del Gioco e alle sue due sottosezioni, nelle quali non ci sono regole particolari oltre quelle che vigono nel resto del forum. Per iniziare un PbF o un PbC devi semplicemente aprire un topic adatto nella Bacheca con tutte le indicazioni del caso oppure cercare fra i topic già esistenti nell'eventualità che ci siano gruppi già formati e di tuo interesse in cerca di un DM; una volta costituito il gruppo, abbandonerete la Bacheca e vi sposterete in Gruppi di Gioco. Se hai altre domande, chiedi pure. Detto questo, non mi resta che augurarti una buona permanenza! ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.