Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

salve, ho fatto da ieril'altro l'iscrizione a D&D insider, ma ho trovato un problema: non riesco a trovare il guerriero. ok, ci sono tutti i sottotipi del guerriero dagli essential, ma io vorrei fare un guerriero di BASE, non il cavaliere, o il maestro d'armi o l'uccisore. parlo proprio del guerriero core. le altre classi me le da (non le ho controllate tutte tutte in realtà), ma il guerriero no.

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

scusate, riapro questo topic per un'altra domanda: è possibile mettere immagini personalizzate come ritratto del personaggio? nel character builder era possibile, qua non riesco a trovare una opzione del genere..

(ps, ho provato a modificare il mio ultimo post per non creare multiposting, ma non mi è possibile..)

Inviato

Visto che siamo in tema insider non apro un nuovo topic, volevo solo chiedere a chi ha fatto la sottoscrizione se passa del tempo dal momento della stessa a quello in cui si possono usare i tool. Ho fatto stamattina l'opzione mensile, pagando con paypal, e fino ad ora non posso usarli. Andando nella pagina di d&d insider mi chiede di fare la subscription.. (ho mandato una richiesta al supporto utente ma non mi hanno ancora risposto..)

• 2 settimane dopo...
Inviato

altro problema, spero che qualcuno abbia una soluzione e che non sia davvero così..

possibile che non possa creare più di venti di PG?!? che è sto limite RIDICOLO di personaggi? nel vecchio character builder avevo creato decine di personaggi, qua sono costretto a non averne più di 20?!? c'è modo di aumentare questo limite in qualche modo? (spero non pagando..)

Inviato

Da quel che so, io non ho più aggiornato l'insider da quando c'è il nuovo builder, 20 è un limite per tutti...

Magari prova a vedere se c'è un modo per salvarli (anche il formato testo) e quindi svuotare la memoria...

Inviato

si, infatti ora mi sto facendo dei salvataggi, ma per modificarlo quando sale di livello è un massacro, devo ricrearmi il personaggio di volta in volta.. mah.. questo insider sinceramente mi ha un po' deluso.. ok, è aggiornato e tutto, ma manca di parecchie cose importanti che c'erano in quello off line, come ad esempio le regole personalizzate..