tasso85 Inviata 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 9 Febbraio 2006 Se volete qualche spunto per una nuova avventura, o semplicemente leggere un'epopea fantastica, visitate http://blog.libero.it/drammaturgon poi fatemi sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2006 Caspita che lavoro! complimenti!!! l'idea dei pg che mutano in un altro piano non è male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasso85 Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 tutto merito del nostro master... è un grande! continua a seguire il blog per le nuove avventure, e se vuoi vedere il nostro manuale base, vai su http://digilander.libero.it/DnD_Heroes_Chronicle/ e mi raccomando, lascia i tuoi commenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 complimentoni l'idea di cambiare aspetto quando si passa da un piano all'altro è così bella che la userò anche io . Ma dimmi.. la cosa dei palazzi distrutti e in fiamme è stata suggerita da Constantine vero? Per il piano etereo io invece pensavo di usare la modalità di Soul Reaver, strabella anche quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasso85 Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 grazie per i complimenti, provvederò a "ridirigerli" sul mio master. devo dire che a ben pensarci c'è una certa affinità con constantine, ma considerando che il master non è mai riuscito a vederlo (purtroppo per lui...) direi che è più che altro un caso. però ha giocato molto a soul reaver... meraviglioso gioco! tornando a noi, non mi stancherò mai di dire quanto sia bravo, in 5 anni la sua fantasia non si è ancora esaurita, tanto che avevamo pensato di scrivere un libro fantasy basato sulle avventure del nostro dungeon passato. poi abbiamo dovuto rinunciare... il dungeon era durato 3 anni e nessuno si ricordava tutto quello che era successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tasso85 Inviato 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 mi duole annunciare che il blog è stato chiuso causa svogliatezza dello scrivano... :cry: :cry: forse in seguito lo riapriremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato