ilcantastorie Inviata 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2011 Allora, il problema che ho avuto in quest è il seguente: C'è un png con cui il gruppo sta interagendo. Io gli racconto una cosa, vera. Poi un'altro mio amico gli racconta una cosa... falsa... Fa prova di raggirare. E ci riesce. Ma io voglio convincere il png che ho detto io la verità! Sarebbe una prova contrapposta diplomazia(mia)/ raggirare(sua) contro la prova di percepire intenzioni del png? Ma la diplomazia non serve solo a migliorare l'atteggiamento di un png? Aiuto! (ok, spero di essermi spiegato!XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Se fallisce la prova di percepire intenzioni il PNG non saprà a chi credere, perché entrambi gli pare stiano dicendo la verità. Quindi agirà di conseguenza, magari chiedendo ad entrambi una prova di quello che dicono...il resto a discrezione del master, una prova di diplomazia potrebbe aiutarti a convincerlo della tua buona fede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 volendo puoi ricorrere a metodi "estremi" come zona di verità, o altre divinazioni. non credo ci siano altri modi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato