ilcantastorie Inviata 2 Giugno 2011 Segnala Inviata 2 Giugno 2011 Allora, il problema che ho avuto in quest è il seguente: C'è un png con cui il gruppo sta interagendo. Io gli racconto una cosa, vera. Poi un'altro mio amico gli racconta una cosa... falsa... Fa prova di raggirare. E ci riesce. Ma io voglio convincere il png che ho detto io la verità! Sarebbe una prova contrapposta diplomazia(mia)/ raggirare(sua) contro la prova di percepire intenzioni del png? Ma la diplomazia non serve solo a migliorare l'atteggiamento di un png? Aiuto! (ok, spero di essermi spiegato!XD)
KlunK Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Se fallisce la prova di percepire intenzioni il PNG non saprà a chi credere, perché entrambi gli pare stiano dicendo la verità. Quindi agirà di conseguenza, magari chiedendo ad entrambi una prova di quello che dicono...il resto a discrezione del master, una prova di diplomazia potrebbe aiutarti a convincerlo della tua buona fede.
shalafi Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 volendo puoi ricorrere a metodi "estremi" come zona di verità, o altre divinazioni. non credo ci siano altri modi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora