Greywyn Inviata 2 Giugno 2011 Segnala Inviata 2 Giugno 2011 salve a tutti, mi servirebbe una mano per creare un bel pg tratto da un noto mmorpg online di cui se ne parla molto ultimamente, Vindictus (trailer--> ) ecco, il personaggio in questione sarebbe il Lann, lo spadaccino nel trailer. nel gioco possiede numerosi.. talenti diciamo, abilità che lo rendono unico. allora: questa è la descrizione ufficiale: Lann specializes in dual-wielding weapons, especially swords. His attacks are speedy, and in the battlefield, enemies are left breathless at his seemingly non-stop whirlwind of slashes and thrusts. Because he relies on speed, Lann starts out wearing light armor. As he gets stronger, he learns how to wear heavy armor without impeding his quick movements. Lann hails from the northwest. He left his hometown when it was destroyed by Fomors and came to Colhen to join the Crimson Blade mercenaries. He stakes his entire identity on his ability to be victorious in battle. Stile di Gioco--> vi lascio la lista delle skill, e vi elenco quello che più o meno dovrà poter fare: (http://vindictusdb.com/skills?skill_char=Lann) -Fury Infusion: praticamente dà un forte bonus all'attacco e al crit rate per 14 secondi, a discapito di un pò di vita. --> -Glinding Fury/Lighning Fury: sul gioco i critici sono molto frequenti, a causa dell'enorme dps (damage per second) del personaggio, e, una volta effettuato, il pg effettuerà un ulteriore attacco. (lightning ne fà due) --> -3960 Hurricane: Il video è molto esplicativo. in sostanza si mette a ruotare su se stesso facendo un gran quantitativo di danni, attaccando tutti i nemici vicini --> http://www.youtube.com/watch?v=dcniWcci0f0 -Slip Dash la schivata --> si, lo so che è una cosa non troppo banale, ma mi servirebbe giusto un "canovaccio", tanto poi i manuali ce li ho, ho già fatto il master qualche volta. grazie mille in anticipo!
MizarNX Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Fury Infusion mi viene in mente qualche genere di ira. Glinding Fury/Lighning Fury è lightning mace, talento tattico. 3960 Hurricane è attacco turbinante oppure una delle manovre del ToB. Slip Dash schivare è la soluzione più semplice, anche se qualche manovra del ToB lo replica meglio.
Greywyn Inviato 3 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 ok grazie mille! da quanto vedo dovrò impegnarmi a capire bene come usare il ToB, che mi è sempre risultato un pò ostico >.>
Messaggio consigliato