Rossi1991 Inviata 2 Giugno 2011 Segnala Inviata 2 Giugno 2011 Salve, il mio personaggio è un mezzo immondo con 2 artigli e morso come armi naturali. Visto che il mio bab è 6 ho un attacco con +6 e uno con +1 ora (ditemi se sbaglio) : 1 artiglio +6,+1 1 artiglio +6,+1 1 morso +1 (senza multiattacco) per un totale di 5 attacchi ........ anche se penso di sbagliarmi è giusto?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Sbagli, e ti pregherei di usare la funzione cerca del forum, questo argomento è stato affrontato moltissime volte anche di recente, quindi non dovresti avere difficoltà a trovare le tue risposte. Ciao!
shalafi Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 è giusto, sbagli (perdona il gioco di parole) puoi fare gli attacchi che dici tu solo prendendo dei talenti, non ricordo il nome, è descritto in draconomicon. i tuoi attacchi saranno solo 6 artiglio destro, 6 artiglio sinistro, 1 morso.
Auredia Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Dai un'occhiata all'esempio di creatura mezzo-immonda che c'è sul manuale dei mostri dove descrive l'archetipo, dovrebbe chiarirti le idee. In ogni caso se fai attacco completo credo che sia così: 1 artiglio: +6 (attacco primario) 1 artiglio: +6 (attacco secondario dovuto al fatto che si combatte con più armi) 1 morso: +1 (attacco secondario aggiuntivo dovuto al combattere con più armi)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 1 artiglio: +1 (attacco secondario dovuto al BAB alto) No, non diffondere informazioni sbagliate se non sei sicuro
Messaggio consigliato