barbiomalefico Inviata 3 Giugno 2011 Segnala Inviata 3 Giugno 2011 Oggi la Wizards of the coast ha rilasciato un potenziale cambiamento alle regole per playtest: sito Wizards. In generale hanno aumentato il danno, ho già fatto un riassunto velocissimo dei poteri a cui è aumentato il danno sul mio blog qui la cosa più interessante è sicuramente il passaggio da una volta a round a una volta a turno della maledizione del warlock.
Crisc Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Devo dire che ad una prima vista mi sembra un miglioramento importante.... Il warlock era effettivamente lo striker meno striker e questo non gli può far che bene ^^ L'impaginazione core inoltre mi fa piacere
II ARROWS Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Mmmmmh... avviserò il warlock dell'uso del suo potere. Tanto se ci lascia il chierico ci lascia anche lui e introduce un goliath condottiero... anche se è solo in playtest e quindi potrebbero non introdurlo, anche se mi sembra ci avessimo fatto un dialogo a proposito di questo una volta. Per il resto ha il patto oscuro quindi i poteri non lo tangono, forse un paio...
Biomaster Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 gia... il warlock e' snobbato da tutti... peccato! speriamo si rivaluti
barbiomalefico Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Ufficialmente la wizards ha rilasciato la nuova classe warlock oggi, ci sono aggiunte anche rispetto al playtest (sul mio blog vedete la sintesi delle modifiche) Secondo me è molto bello da parte della casa madre questa attenzione alle esigenze dei giocatori. 2
Fenditeschio Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Sembra un miglioramento abbastanza imponente, ma nel mio gruppo non c'è nessun warlock.
Messaggio consigliato