Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,stavo cercando un nemico cazzuto...GS 7-9 da mettere contro al miei giocatori..

voglio solo qualcosa che non possa essere buttato a terra dato che ho un giocatore che è un licantropo e so che la prima cosa che farà sarà provare a buttare giù il poveretto..

il party è composto da un umano afro americanomante(necromante:D )uno gnomo illusionista..il barbaro licantropo(lupo) il mezz'ogre guerriero e il ladro thiefling,con l'arrivo del nuovo arrivato il chiericozzo :o

ma anche le creature a 4 zampe si possono sbilanciare? i..o quelle di taglia superiore? io le vedo difficili come cose perchè se no uno può provare a sbilanciare il terrasque o altri mostri enormi:O

*ps ditemi pagina e manuale se trovate qualche bel mostro di GS 7-9 che non si può sbilanciare*

oppure se esiste qualche talento che rende più difficile essere sbilanciati ditemelo please :D

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Basta che sia di due taglie maggiore del barbaro, dato che si possono sbilanciare solo creature più piccole, della stessa taglia o di UNA taglia maggiori (che hanno un vantaggio di 4 punti rispetto allo sbilanciatore).

Altrimenti basta una creatura di taglia grande, con 4 zampe e molta forza o destrezza...

Una creatura volante

Uno sciame (o tanti)

Un personaggio uguale al tuo licantropo ma con talenti contro lo sbilanciare...

Talenti: combat stability (mdg II) +4 per resistere(o +8 se hai altri talenti... ma te lo spiega nella descrizione)

Stalwart (dragon #323) +4 per resistere

Roots of the mountain (races of stone) spendere un tentativo di scacciare per essere inamovibile.

Direi che un nano (+4 di stabilità) chierico con il dominio della terra (per il talento), potere divino e giusto potere (forza e taglia aumentati), combat stability (+4 o +8), che eventualmente possa diventare immune possa funzionare?

Inviato

un bel gigante è quello che fa al caso tuo.. è grande.. è brutto.. e mena come un fabbro..per la tua gs vanno bene giganti delle colline, del gelo e delle pietre

Inviato

mi piace l'idea dei giganti..un bel gigante che lavora per la fiamma argentea può esistere?:)

lo modifico io ovviamente :) tipo gigante paladino ?

Inviato

proprio paladino magari no.. non ce lo vedo :) un bel barbaro o barbaro/guerriero ci starebbe da dio

è che i miei giocatori stanno per passare nel thrane..e me lo vedo un paladonzo gigante con una bella spada in argento per maciullarli per bene :)

cioè....stanno per passare attraverso il thrane, CON UN LICANTROPO PURO nel party...ecco insomma,magari facendogli incontrare un gigante delle colline paladonzo cambiano un pò idea...