hush Inviata 4 Giugno 2011 Segnala Inviata 4 Giugno 2011 Salve,stavo cercando un nemico cazzuto...GS 7-9 da mettere contro al miei giocatori.. voglio solo qualcosa che non possa essere buttato a terra dato che ho un giocatore che è un licantropo e so che la prima cosa che farà sarà provare a buttare giù il poveretto.. il party è composto da un umano afro americanomante(necromante:D )uno gnomo illusionista..il barbaro licantropo(lupo) il mezz'ogre guerriero e il ladro thiefling,con l'arrivo del nuovo arrivato il chiericozzo ma anche le creature a 4 zampe si possono sbilanciare? i..o quelle di taglia superiore? io le vedo difficili come cose perchè se no uno può provare a sbilanciare il terrasque o altri mostri enormi:O *ps ditemi pagina e manuale se trovate qualche bel mostro di GS 7-9 che non si può sbilanciare* oppure se esiste qualche talento che rende più difficile essere sbilanciati ditemelo please
Idrahil Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Basta che sia di due taglie maggiore del barbaro, dato che si possono sbilanciare solo creature più piccole, della stessa taglia o di UNA taglia maggiori (che hanno un vantaggio di 4 punti rispetto allo sbilanciatore). Altrimenti basta una creatura di taglia grande, con 4 zampe e molta forza o destrezza... Una creatura volante Uno sciame (o tanti) Un personaggio uguale al tuo licantropo ma con talenti contro lo sbilanciare... Talenti: combat stability (mdg II) +4 per resistere(o +8 se hai altri talenti... ma te lo spiega nella descrizione) Stalwart (dragon #323) +4 per resistere Roots of the mountain (races of stone) spendere un tentativo di scacciare per essere inamovibile. Direi che un nano (+4 di stabilità) chierico con il dominio della terra (per il talento), potere divino e giusto potere (forza e taglia aumentati), combat stability (+4 o +8), che eventualmente possa diventare immune possa funzionare?
Ankan Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 un bel gigante è quello che fa al caso tuo.. è grande.. è brutto.. e mena come un fabbro..per la tua gs vanno bene giganti delle colline, del gelo e delle pietre
Mad Master Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Vanno bene anche gli amorfi, che non avendo forma non hanno un sopra e un sotto, gli incorporei, i gassosi e i volanti, che attaccano in picchiata o passando...
hush Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 mi piace l'idea dei giganti..un bel gigante che lavora per la fiamma argentea può esistere? lo modifico io ovviamente tipo gigante paladino ?
Ankan Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 proprio paladino magari no.. non ce lo vedo un bel barbaro o barbaro/guerriero ci starebbe da dio
hush Inviato 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 proprio paladino magari no.. non ce lo vedo un bel barbaro o barbaro/guerriero ci starebbe da dio è che i miei giocatori stanno per passare nel thrane..e me lo vedo un paladonzo gigante con una bella spada in argento per maciullarli per bene cioè....stanno per passare attraverso il thrane, CON UN LICANTROPO PURO nel party...ecco insomma,magari facendogli incontrare un gigante delle colline paladonzo cambiano un pò idea...
Messaggio consigliato