Paladino Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Pare bello, ho dato un'occhiata al sito e mi sono iscritto.
starfire Inviato 9 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Pare bello, ho dato un'occhiata al sito e mi sono iscritto. grazie mi sn accorto che la chat non è ancora accessibile causa ignota... tenterò di farla andare al più presto ciao
Vulak Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 e bello sapere quando un sogno si avvera Tanti auguri:beerchug:
zelgadiss Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 mi sono iscritto pure io perchè l'idea mi attira....spero di trovare un po di tempo per partecipare....comunque il sito è carino, ma dato che è ancora in allestimento non commento troppo.... bye bye.....
endragor Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 bellobello!! mi ispira molto!! visto che qui in zona devo sputare sangue x trovare qualcuno XD
starfire Inviato 10 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2006 Mi fa piacre che ci sia partecipazzione... grazie comunque la chat è ora disponibile e il tiradadi è a posto funziona come al solito col /roll xxdxxx per aggiungere delle stanzae è sufficiente scrivere nella barra dell'indirizzo questa stringa ?channel=nome del canale dopo l'indirizzo della pagina della chat ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.