Gen03 Inviata 4 Giugno 2011 Segnala Inviata 4 Giugno 2011 17 Terre 4 avanguardia d'elitè 3 vessatrice della prateria dorata 1 sentinella fidata 2 compagno di ajani 1 areonauta kor 2 enlistment officer 2 martello da guerra lossodonte 2 spaccaossa 1 stalattite runica 2 crociata 1 ali di nembo 2 pacifismo 1 viaggio verso il nulla 2 da spade a spighe 1 guida dei grifoni 2 pacifismo 1 anello dell'oblio 1 balzo possente 1 ascensione corazzata 1 Elspelth, cavaliera errante Che ne pensate? Tenete conto che non è completo in quanto lo sto costruendo. Ah, non mi interessa il formato.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Pregasi leggere le regole della sezione. Comunque Che formato deve essere? Quanto puoi spendere?
Gen03 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Niente formato, tanto per ora è tra amici, quindi mi è indifferente. Posso spendere..non so, facciamo 30 ma se è necessario molto di più, però vorrei rimanere nei 30€.
Ren! Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Come ben detto da ExtremeDM, leggi il regolamento della sezione Magic, ma sopratutto quello generale del forum! Di mazzi soldati se ne è parlato parecchio, utilizza la funzione Cerca e leggiti il/i topic che trovi sul soldati, se poi hai ancora dubbi prosegui lì! Tra l'altro, se giochi solo con amici, il formato è For Fun! Qui chiudo! Bye byez
Messaggio consigliato