Ospite dam_lodi Inviata 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Giugno 2011 Voglio presentarvi la mia prima modifica, quindi sarà una modifica leggera. Ho preso il capo scinco della scatola dello stegadonte e l'ho riadattato su una basetta fatta con un po' di ardesia e il pezzo che andrebbe sotto il piede dello stegadonte, in modo che il capo scinco sia un po' più rialzato e svetti in mezzo alle truppe. Tuttavia come prima modifica non mi sono dedicato al cambio di posa...Inoltre ho aggiunto della flock per rendere più l'effetto palude in cui gli scinchi dovrebbero trovarsi... Per quanto riguarda il colore ho usato un sacco le lavature citadel (benedetto chi le ha inventate), praticamente il modello è una lavatura...Ho usato prevalentemente quelle blu, rossa e verde, e una volta anche quella viola... Aspetto commenti e critiche http://imageshack.us/g/38/p1010448p.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Approved! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 chuck norris approved! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Yeah non male!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kapitan Badrukk Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2011 2 pollicioni in su per lo scinco :evil: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato