WelldyBoss Inviata 5 Giugno 2011 Segnala Inviata 5 Giugno 2011 sto riscoprendo da poco questi talenti e mi stanno venendo in mente molte idee, secondo voi qual'è la miglior build per un creatore di oggetti giocabile anche in una campagna classica di D&D? per ora mi è venuta in mente solo la classe del maestro artigiano(che oltre al primo livello non è particolarmente papabile) e i talenti del PH, ci sono altre classi o talenti interessanti e funzionali a questo tipo di personaggio? P.S. non vorrei farlo artefice e vorrei mantenere un'ambientazione D&D 3.5 classica...senza ebberon e simili...
turbo986 Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 nella guida al giocatore al faerun c'è un talento che consente di risparmiare soldi (mi sembra) per creare oggetti
Idrahil Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Il warlock di 12° livello è in grado di simulare qualunque incantesimo (Infondere Oggetto), riuscendo quindi (almeno in potenza) a creare oggetti sia arcani che divini...
Ankan Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 nella guida al giocatore al faerun c'è un talento che consente di risparmiare soldi (mi sembra) per creare oggetti si chiama artigianato magico..però è applicabile solo ad un tipo di creazione oggetto (solo anelli, solo armi e armature ecc) se vuoi restare sul semplice, io mi ero fatto un mago/maestro del sapere creatore di oggetti magici. Il maestro del sapere ha come vantaggio, in questo caso, come prerequisiti 3 talenti di metamagia o creazione oggetto.. ovviamente restando sui manuali base hai meno possibilità di "raffinare" il personaggio e di conseguenza avere meno bonus
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora