mimmi987 Inviata 6 Giugno 2011 Segnala Inviata 6 Giugno 2011 Avendo 8 braccia un guerriero (sotto l'effetto dell'incantesimo velocità) di 20 liv con combattere con più armi superiore quanti attacchi può fare in una azione di round completo???
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Presupponendo che stiamo parlando di armi manufatte (o di colpo senz'armi) e non di armi naturali: Cinque primari (quattro dovuti al BaB e uno a Velocità) che infliggono FOR piena + 3 secondari (a -0 -5 -10) per ogni arto che infliggono metà FOR Per un totale di 5+(3x7)= 26 attacchi (di cui 5 primari e 21 secondari)
Blackstorm Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Presupponendo che stiamo parlando di armi manufatte (o di colpo senz'armi) e non di armi naturali: Cinque primari (quattro dovuti al BaB e uno a Velocità) che infliggono FOR piena + 3 secondari (a -0 -5 -10) per ogni arto che infliggono metà FOR Per un totale di 5+(3x7)= 26 attacchi (di cui 5 primari e 21 secondari) Poi va di lightning mace e il suo round dura fra le 5 e le 12 ore
mimmi987 Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Poi va di lightning mace e il suo round dura fra le 5 e le 12 ore Scusa l'ignoranza...ma cosa sarebbe la "lightning mace"?
Maldazar Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Scusa l'ignoranza...ma cosa sarebbe la "lightning mace"? Un talento che, coi giusti tricks, è in grado di aumentare esponenzialmente il numero di attacchi al round.
Blackstorm Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Un talento che, coi giusti tricks, è in grado di aumentare esponenzialmente il numero di attacchi al round. E per esponenzialmente, si intende potenzialmente infiniti.
mimmi987 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 E per esponenzialmente, si intende potenzialmente infiniti. Ok leggendolo in inglese non mi era venuto in mente che stesse sul perfetto combattente, (panico da esame del giorno dopo) grazie comunque per l'informazione ma ora che hai stimolato la mia curiosità....quali sarebbero questi triks???mi sembra che 26/28 attacchi per round non siano pochi ho fatto un paio di conti forfettari e con questa build che sto progettando dovrei raggiungere ca i 2000 danni per round...ma se si può migliorare benvenga!!!
chacho2 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Il trik sarebbe quello di sfruttare l'incantamento aptitude(tob) che ti fa considerare un arma come un altra ai fini di talenti e varie ma mantiene le sue caratteristiche(danni,intervallo di critico,ecc.), e qui entra in gioco il kukri che ha critico 18-20 x2 migliorabile tramite critico migliorato e discepolo di Dispater fino a portare il critico a 9-20 x2,grazie a lightning mace ogni critico(confermato) diventa un attacco bonus... e già qui ci si potrebbe fermare ma nel tob c'è una stance(blood in water o qualcosa del genere) che ci da un +1 cumulativo a txc e danni per ogni critico che portiamo,perdiamo il bonus dopo un minuto di mancati critici(o qualcosa del genere) ma con una built del genere è praticamente impossibile. Per condire il tutto ci starebbe bene il talento sul nephandum che ci conferma in automatico tutti i critici fatti con un arma(anche se forse ha dei requisiti troppo pesanti,devo controllare),nel caso ci accontenteremo di critico poderoso che ci dà un +4 alle conferme di critico
mimmi987 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 A dir poco pesante...peccato non possa aggiungerlo alla mia build...ho fatto un chierico di tyr 8 ordained Champion 5 paladino di prestigio 3 (piccolo schiribizzo flavour) gerofante 4 usando potere divino e giusto potere persistenti e spine e benedizione di correleon(spero si scriva così) anzi ora la posto così mi dici cosa ti sembra purtroppo sono legato a 2 cose 1) devo essere buono 2) i primi 4 talenti non possono essere cambiati visto che il pg attualmente lo sto già gufando e il master non mi permetterà di cambiarli Rancore Lich Razza:umano albino/Lich Ruolo-->Chierico Fanatico* For 30 Des 19 Cos // INT 13 Sag 38 CAR 34 Pf = 20d12+17 CA: 72 1 (umano) --> Incantare in combattimento* 2 (I livello) --> Mano di Tyr 3 (III livello) --> incantesimi estesi 4 (V livello) --> Combattere in sella 5 (V livello)--> Comb con + armi 6 (VI livello) --> inc persistenti 7 (IX livello --> *Metamagia divina 8 (XII livello) -->Comb con + armi M 9 (XV livello)--> Comb con + armi S 10(XVII livello) --> attacco poderoso 11 (I liv Gero) --> capacità magica 12(II liv Gero) -->capacità magica 13 (III liv Gero)-->capacità magica 14 (IV liv Gero)-->scacciare extra Difetto 1 --> orbo -4 osservare/cercare X --> Riflessi in Combattimento Difetto 2 --> *fanatico -4 diplomazia/raccogliere informazioni Y--> Mazza fulminea Domini 1)Guerra 2)Castigo-->Comb con + armi 3)legge-->combattere in sella Paladino prestigioso BaB +4 Abilità 1)cavalcare 4 2)conoscenze religioni/nobiltà 2 Talenti Combattere in sella Ordained Champion Abilità Conoscenza religioni 7 PROSECUZIONE Chierico 4 Ordained Champion 5 Paladino prestigioso 3 Chierico 4 Gerofante 4 Capacità magica (gerofante) a)Spine (x2) b)benedizione di correleon EQUIPAGGIAMENTO Braccia delle naga Mantello del carisma Cintura forza giganti Talismano della saggezza Tomo sag des car Bracciali armatura (+8) Chair-aina +5 anello deviazione +5 8 randelli enormi in legnoscuro abtitude + 2 + aura* Pietre magiche (des CAR sag for) Tunica arcimago Innesti non morti a) braccio indebolente braccio paralizzante c) pelle corazzata* simbionte--> tendine psichico
shalafi Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Per condire il tutto ci starebbe bene il talento sul nephandum che ci conferma in automatico tutti i critici fatti con un arma(anche se forse ha dei requisiti troppo pesanti,devo controllare),nel caso ci accontenteremo di critico poderoso che ci dà un +4 alle conferme di critico e magari un livello da maresciallo, che fa sommare il carima ai tiri per confermare. (e magari il derviscio, che al 10 una volta al giorno raddoppia gli attacchi!)
MizarNX Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 (e magari il derviscio, che al 10 una volta al giorno raddoppia gli attacchi!) Per raddoppiare gli attacchi è meglio la mente guerriera. Lo fa prima (liv 5) e non richiede tutti i talenti del derviscio.
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