Ragathol Inviata 6 Giugno 2011 Segnala Inviata 6 Giugno 2011 Ciao a tutti vi ringrazio in anticipo dell'attenzione. Il mio pg è un nano con stat: FOR 20 / DES 10 / COS 23 / INT 14 / SAG 20 / CAR 8. La build è 1 Guerriero / 15 Chierico / 3 Martello di Moradin. Ora siamo giunti ad una svolta nell'avventura da GS19 passiamo al 25 . Il mio dubbio è su come procedere con la progressione, cosa consigliate? manuali tutti quelli riconosciuti Wizard. Io pensavo di : 1) contiuare chierico puro per altri 5 liv e poi uno da gerofante, per poter prendere la portata divina. 2)Fare 2liv da chierico e altri 4 da martello di moradin. 3)Contemplativo, ma i domini tra cui poter scegliere non sono gra che, potrei scegliere tra bene, legge, terra. 4) 1liv da chierico e 5 liv uccisore dell'occulto. Cosa mi consigliate? Aggiungo che in gruppo ho: 1) mago/incantatar/tessitore del fato/iniziato dei sette veli. 2) stregone/shujenga/sapiente elementale. 3) daskblade puro. 4)paladino puro. 5) guerriero/kensei. Questo è il mio gruppo se posso fornirvi altri dati che non ho messo chiedete e aggiungo. Grazie in anticipo :D:D
Sesbassar Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 3)Contemplativo, ma i domini tra cui poter scegliere non sono gra che, potrei scegliere tra bene, legge, terra. Dominio della Legge. Poi appena lo prendi lo scambi per la Law Devotion (Complete Champion)
Blackstorm Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Io pensavo di : 1) contiuare chierico puro per altri 5 liv e poi uno da gerofante, per poter prendere la portata divina. 2)Fare 2liv da chierico e altri 4 da martello di moradin. Arriva al 9 livello di incantesimi almeno. Poi fai quello che vuoi. In realtà, fossi in te, agigungerei 5 livelli da chierico o contemplativo e uno da gerofante. 3)Contemplativo, ma i domini tra cui poter scegliere non sono gra che, potrei scegliere tra bene, legge, terra. In realtà potresti scegliere anche misticismo, che non è male come incantesimi. 4) 1liv da chierico e 5 liv uccisore dell'occulto. Pessimo. Cosa mi consigliate? Sali da incantatore.
Ragathol Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Arriva al 9 livello di incantesimi almeno. Poi fai quello che vuoi. In realtà, fossi in te, agigungerei 5 livelli da chierico o contemplativo e uno da gerofante. Questa diciamo che è la mia versione che preferirei. In realtà potresti scegliere anche misticismo, che non è male come incantesimi. Scusa la mia ignoranza ma come faccio a prendere il dominio del misticismo se nn rientra tra i domini della mia divinita? Pessimo. Sali da incantatore. L'uccisore dell'occulto da buone capacità speciali ad un incantore/picchiatore che sono io.
tamriel Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 L'uccisore dell'occulto da buone capacità speciali ad un incantore/picchiatore che sono io. Il fatto è che nessuna cdp che non fa salire il caster level offre vantaggi che sono paragonabili al poter castare incantesimi di 9°, qualsiasi tipo di personaggio tu voglia giocare.
Blackstorm Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Questa diciamo che è la mia versione che preferirei. E che io ti ocnsiglio caldamente. Scusa la mia ignoranza ma come faccio a prendere il dominio del misticismo se nn rientra tra i domini della mia divinita? Uh? Se non ircordo male, il dominio del misticismo è un dominio che è nel portfolio di "qualsiasi divinità buona o malvagia", come dice la descrizione. Mi risulta che moradin sia LB. Potrei ricordare male, ma sono ragionevolmente certo che sia così. L'uccisore dell'occulto da buone capacità speciali ad un incantore/picchiatore che sono io. L'uccisore dell'occulto non ti dà nessuna capacità buona come lanciar eincantesimi di 9 livello.
Ragathol Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 E che io ti ocnsiglio caldamente. Uh? Se non ircordo male, il dominio del misticismo è un dominio che è nel portfolio di "qualsiasi divinità buona o malvagia", come dice la descrizione. Mi risulta che moradin sia LB. Potrei ricordare male, ma sono ragionevolmente certo che sia così. L'uccisore dell'occulto non ti dà nessuna capacità buona come lanciar eincantesimi di 9 livello. Non mi da niente di buono? beh il rifletti incantesimo che ha e il vuoto mentale perenne non è male secondo me.
Maldazar Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Non mi da niente di buono? beh il rifletti incantesimo che ha e il vuoto mentale perenne non è male secondo me Non valgono quanto gli incantesimi di 9°.
Ragathol Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Predefinito ma si può usare benedizione del girallon in 3.5? Se non ricordo male il manuale Specie Selvaggie è in 3.0. Lo so che è stato adattato ma non interamente adattato.Potete darmi qualche spiegazione? Sarebbe davvero un incantesimo utile
Ragathol Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 che ne dite di fare un livello oppure due gerofante? Potremmo prendere portata divina, e la capacità speciale di rinunciare ad uno slot per mettere un incantesimo come capacità magica?così si guadagna la possibilità di investire un talento per prendere capacità magica rapida e lo lanciamo tre volte al giorno rapido senza consumare slot superiori. Io metterei un giusto potere oppure un potere divino essenziali per la vita del nostro chierico no?
Ragathol Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 che ne dite di fare un livello oppure due gerofante? Potremmo prendere portata divina, e la capacità speciale di rinunciare ad uno slot per mettere un incantesimo come capacità magica?così si guadagna la possibilità di investire un talento per prendere capacità magica rapida e lo lanciamo tre volte al giorno rapido senza consumare slot superiori. Io metterei un giusto potere oppure un potere divino essenziali per la vita del nostro chierico no?
Blackstorm Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 mah. Io prenderei giusto portata divina. Meglio avere 20 livelli pieni. Se al 25 sei ancora legato al pestaggio sono problemi.
reutreth Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Non valgono quanto gli incantesimi di 9°. Vero. Ho un giocatore che ama fare i combattenti. Ha cercato in tutti i modi di fare un combattente che possa competere con un incantatore di alto livello. Non c'è stato niente da fare. Alla fine si è arreso e ha fatto un incantatore Heh però ogni tanto rimpiange i combattenti. Dice che con la magia è troppo facile
Ragathol Inviato 8 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 mah. Io prenderei giusto portata divina. Meglio avere 20 livelli pieni. Se al 25 sei ancora legato al pestaggio sono problemi. Perchè sono problemi? In un gruppo gia completo di magia un mezzo tank,caster non mi sembra inutile e scarso. comunque il chierico se vuole fare danni notevoli deve perforza scendere in campo e picchiare con le mani. Non ci sono incantesimi offensivi come quelli del mago, hai quasi solo protezieni e buff.
Blackstorm Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Perchè sono problemi? In un gruppo gia completo di magia un mezzo tank,caster non mi sembra inutile e scarso. Non ho detto che è scarso. Ho detto che sono problemi perchè avere gli incanteismi di 9 livello e usarli per andare a menare in mischia non è una cosa che mi piacica particolarmente. comunque il chierico se vuole fare danni notevoli deve perforza scendere in campo e picchiare con le mani. Scommettiamo? Non ci sono incantesimi offensivi come quelli del mago, hai quasi solo protezieni e buff. Ferire leva 150 pf, dimezzabili a 75. Colpo infuocato fa 15d6, di cui la metà divini. Lancia sonora fa un male cane ein quanto fa danno sonoro. La mazza di odo fa danno da forza o assorbe un incantesimo. Tempesta di vendetta è un battlefield control eccezionale, così come fato propizio e battletide. Se poi vuoi fare davvero male, ronzioa sonoro rapido+evoca elementale monolita.
Messaggio consigliato