Kirk hammet88 Inviata 6 Giugno 2011 Segnala Inviata 6 Giugno 2011 Una singola azione di movimento equivale al movimento base della creatura giusto?In un round se faccio due azioni di movimento poi posso fare un attacco se ho un'arma con velocita'?Invece:se io uso l'incantesimo volare e mi muovo verso l'alto salgo alla meta' della velocita' giusto?Ma se invece mi muovo parallelo al terreno utilizzo la piena velocita'(18 metri)o dimezzata?Grazie in anticipo...
tamriel Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Una singola azione di movimento equivale al movimento base della creatura giusto? Esatto. In un round se faccio due azioni di movimento poi posso fare un attacco se ho un'arma con velocita'? No. L'attacco extra conferito dalle armi che hanno il potenziamento velocistà si applica solo durante un attacco completo. Invece:se io uso l'incantesimo volare e mi muovo verso l'alto salgo alla meta' della velocita' giusto?Ma se invece mi muovo parallelo al terreno utilizzo la piena velocita'(18 metri)o dimezzata?Grazie in anticipo... A me pare di ricordare che tu possa spostarti alla tua piena velocità, indipendentemente dalla direzione, ma non vorrei dire la solita castronata.
KlunK Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 In volo ci si muove: - metà della velocità verso l'alto - velocità normale in orizzontale - doppio della velocità in picchiata
Messaggio consigliato