The Raven Inviata 6 Giugno 2011 Segnala Inviata 6 Giugno 2011 allora io ho appena cominciato e gioco un set base mono bianco modificato e volevo chiedere quale cose andrebbero sistemate, allora io ho CREATURE x3 grifone selvaggio x1 arconte vendicativo x1 sacerdote guerriero di thune x1 grifone in picchiata x3 seguace devoto x1 cavaliere bianco x1cigni di bryn argoll x1 paggio angelico x1cavaliere di benalia x3 crociato delle nuvole x2 angelo di serra x1 giudice angelico x1 blinding angel x1 samurai della pallida bariera INCANTESIMI x4 pacifismo x1 demistificare x1 passaggio sicuro x1prigione spettrale x1 ascia del condottiero x1 arsenale inciso x1 furtoveste neurok x 4 ascensione corazzata x2 forza sacra x1 worship x1 rivalersi
doppia D Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Bè una lista così non aiuta molto chi ti deve aiutare. Per prima cosa dovresti dire che tipo di mazzo vorresti (Aggro, control ecc) Poi dovresti dire quanti soldi più o meno vorresti spendere e che tipo di mazzo (T1,T1,5 oppure T2) In qualsiasi caso, se dovresti modificare una cosa, a mio parere, ci sono troppe carte 1x.. mettine di più in 3x oppure 4x Yo
Messaggio consigliato