Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

se si potesse trasportare il planar shepherd nel fearun come funzionerebbe la sintonizzazione? cioè non ho trovato molto sul manuale dei piani sugli abitanti dei vari piani!! voi ne sapete qualcosa??

tipo se volessi sintonizzarmi al piano delle terre esterne??

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non avresti nessun vantaggio; ti trasformi solo in estreni nativi e, a meno che io non lo conosca non esiste nessun esterno nativo delle terre esterne!!

Guarda sui manuali dei mostri, sull'ambiente c'e scritto su che piano questi si trovino.

Inviato

ci sono tutti gli animali e tutte le bestie magica però! e c'è scritto, sul manuale dei piani che ci stanno anche gli esterni, che lo usano per andare a tornare dai propri piani!

se no che mi consigli?? perché sono al liv 9 (drd 5 e pln 4) quindi posso trasformarmi solo nelle bestie magiche!

Inviato

Nessun esterno e nativo di quel posto... ci sono molte discussioni su questo, potresti darci un occhio, io vorrei giocarlo il pastore planare davvero bello... e come scelta prenderei Arborea ( Ci sono angeli, eladrin e molte bestie magiche ) oppure le terre bestiali ( praticamente tutte le besti e angeli...).

Se sei malvagio credimi, abisso e ci dai di balrog!!! Bello da vedere pure!

Inviato

peccato che i barlog sono estern e non posso ancora trasformarmi in loro, ma nell'abisso ci sono anche le versioni immonde delle bestie magiche??