Rickyilmejo Inviata 7 Giugno 2011 Segnala Inviata 7 Giugno 2011 Salve a tutti, stasera ho una sessione e mi servorebbe una mano. Son un incantatrix al 15esimo lvl. Ho un talento Easy Metamagic applicato a Incantesimi Potenziati (che riduce di uno slot il costo per applicare la metamagia all'incantesimo), portando gli slot aggointivi da +2 a +1. All'ultimo lvl della Cdp dell'incantatrix (guida del giocatore a faerun), tutti i costi metamagici vengono ridotti di 1 slot, fino a un massimo di +1. Ovviamente "incantesimi potenziati" mi costa giá +1 quindi ho questo talento e non so più che farmene. La mia domanda è: ESISTE UNA REGOLA SCRITTA che mi permetta la sostituzione di un talento con un altro (vorrei inserire un easy metamagic su Incantesimi Raddoppiati), e se si, mi dite il manuale e la pagina se la trovate? Grazie mille Ricky
ilcantastorie Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Mi pare ci fosse "riaddestramento" sul manuale del dm2 se il tuoi master ti fa usare questa variante. Edit: Forse era in quello del giocatore 2... ora senza i manuali sotto mano non ti so dire...
Rickyilmejo Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ok grazie. Sapete per caso il capitolo o la pagina? Più che altro ce l'ho solo in inglese il ph2 e onestamente non so come teovare questa sezione Ps: Riaddestramento come è scritto in inglese? Così mi aiuto nella ricerca. Cmq siete stati di una velocità impressionante a rispondere grazie
tamriel Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Il PH2 è solo in inglese, lo trovi sotto "retraining"
Messaggio consigliato