Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

Non essendo ancora in catalogo WotC non è dato sapere.

A occhio tratterà di opzioni per i giocatori quindi varianti di classi, razze e regole.

EDIT: l'uscita a memoria è per luglio/agosto

bye

Inviato

ribadisco: ma quanto inutile sara` questo manuale?

argomento per evitare la subitanea sparizione: a cosa serve 'sto manuale? cosa c'e` dentro?

penso che sarà tantissimo inutile, alle volte pubblicano certe cose che non hanno senzo solo per spillare soldi(questo è normale devono pur campare ;-) )

comunque la copertina è carina

Inviato

che forum sarebbe senza AZA?

Beh, essendo l'Admin sarebbe probabilmente un Niente più che un Forum... (;-) )

Sono abbastanza curioso su questo manuale, non so se considerarla fin d'ora una spesa inutile o se esclamare "Ah, che ventata di novità!".

Inviato

Mi sa che lo comprerò. D'altronde dovrò pur trovare un modo per sperperare i miei risparmi, no?

Se vuoi ti do il numero della mia postepay e me la ricarichi ogni settimana... ;-)

Domandona incredibile: questo manuale sarà tradotto? Se sì, verrà accodato a tutti i manuali che attendono una traduzione italica oppure c'è qualche possibilità di vederlo prima (che so, magari è più "utile" e decidono di dare priorità...).

• Amministratore
Inviato

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=4672

come puoi vedere allo stato attuale sono stati tradotti 6 supplementi del 2004 su 25 pubblicati...

nessuno del 2005 e figuriamoci del 2006...

quando uscirà la quarta edizione ci saranno almeno un centinaio di libri che non vedranno la luce in italiano.

preciso che non è una critica all'editore italiano, il nostro mercato non può stare dietro a quello inglese... meglio impararlo l'inglese.

bye

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...