Orto Inviata 7 Giugno 2011 Segnala Inviata 7 Giugno 2011 In questa avventura la giocatrice dovrà dare ordini e amministrare il Regno di Thenol situato nel continente di Taladas nell'ambientazione Dragonlance. (prendo solo spunti da qualche libro,ma non sono fedelissimo a Dragonlance) I turni di gioco si dividono in stagioni di 3 mesi. Abbiamo 4 turni all'anno e svariati post per turno(quanti ne vuoi tu, quando hai finito il turno e vuoi proseguire basta scriverlo). La scheda del PG l'ho messa nella sezione Bacheca nel post di ricerca giocatori. Iniziamo con il GdR! TURNO 1 INVERNO Anno 1000 La Regina del Thenol è a New Aurim (la Capitale) nel suo Palazzo Reale. La circondano le mura del castello costruito sopra la punta del colle dov'è la città. La segretaria personale della Regina è a faccia a faccia con lei e è li per parlare delle questioni più importanti del momento. "Mia Regina sono qui per dirvi che dovete come di tradizione stilare un programma politico per il Thenol. Il precedente Re,vostro padre... beh lui lo preparava ogni 5 anni." Il Padre della Regina era da poco defunto. La Regina era alle prime armi con il Trono e solo il tempo ci dirà se condurrà il Thenol al successo o al disastro. Nota di Gioco: Ti chiedo di stilare qualche obbiettivo per i prossimi anni,se li completerai guadagnerai Punti esperienza in proporzione con la loro difficoltà.
dancing sprite Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Jullieva chiude gli occhi per un istante, ripensando alla politica paterna. Bene! Senza alcun dubbio occorre rivedere il sistema produttivo, aumentare il commercio con l'estero e potenziare l'innovazione dell'agricoltura. Con un buono sviluppo potremo rivedere il sistema di tassazione e potenziare l'esercito. La voce è sicura e salda, ma il cuore ha un attimo di accellerazione... si sente ancora insicura. Vorrei inoltre, al più presto, incontrare i rappresentanti delle diverse casate nobiliari e delle corporazioni del regno, al fine di rinsaldare le alleanze.
Orto Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Nota di Gioco: Aspetto prima di proseguire che mi indichi una mossa per l'Inverno dell'anno 1000. Puoi farne solo una perchè si suppone che ti ci concentri al meglio solo su una cosa ogni stagione.
dancing sprite Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Nota di gioco: approfitterei dell'inverno per approfondire l'aspetto relativo al sistema produttivo: è la stagione "meno" attiva per agricoltura ed altro, indi quella migliore per raccogliere le informazioni che mi servono e porre eventuali migliorie prima della primavera
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.