Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Soren Ma come volete lasciare qui questo povero uomo?Non abbiamo niente che possa curarlo?Banedon tu che ne dici?
zetsu Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 mi fermo, mi giro verso ìSoren e parlo da dietro il colletto Soren, anche a me piacerebbe salvarlo, ma non pensi a cosa accadrà la fuori se moriamo noi? non pensi alle persone che soffriranno le conseguenze di questa azione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Soren Certo che ci penso ma non credo che ciò che quest uomo abbia ci possa uccidere seduta stante nè nel corso dei prossimi giorni o mi sbaglio? Si tratta di una malattia suppongo, probabilmente contagiosa ma dubito letale nell'arco di poche ore perciò voglio provare a fare qualcosa per lui se posso anche se dovrò farlo in pochissimo tempo. Mi avvicino all' uomo pur rimanendo ad un paio di metri da lui e gli dico Buon uomo c'è qualcosa che possiamo fare per lei?Che male la affligge?
Merlinus Maximus Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Sono d'accordo con Soren ! Non possiamo lasciarlo qui !! così mi avvicino assieme al mio compagno all'uomo restando comunque a qualche metro di distanza e attendo che risponda alle domande... @Dm Spoiler: Cosa sa falco circa la malattia ?
pi3tr0 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 @Tutti Spoiler: Scusate il ritardo, deve essermi morta la mail, non mi arrivano le notifiche "La nostra stessa vita potrebbe essere in pericolo, è una malattia molto rara e contagiosa" rispondo ai miei compagni preoccupato, mentre mi copro naso e bocca, ed arretro verso la porta di qualche passo. "Vaxelus ... vaxelus ... vediamo se posso fare qualcosa" @DM Spoiler: Posso fare qualcosa per lui? Non credo che i cf funzionino ...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 Sia Falco della Tempesta che Earolas sembrano immergersi in una profonda concentrazione, mentre scavano nei loro ricordi. @ Falco della Tempesta Spoiler: Sai solo che il vaxelus è un terribile malattia estremamente contagiosa che uccide molto lentamente, facendo letteralmente cadere a pezzi il corpo del suo malaugurato ospite; non sai se può essere curata o meno con mezzi normali @ Earolas Spoiler: Sai che il vaxelus è un terribile malattia estremamente contagiosa che si diffonde per via aerea e che uccide molto lentamente, facendo letteralmente cadere a pezzi il corpo del suo malaugurato ospite; l'unico modo per curarla sarebbe quello di ricorrere alla rarissima "Erba Miracolosa". Sai che un tempo esistevano dei sacerdoti ramas in grado di riprodurre gli effetti di tale erba con la forza della loro fede ma attualmente tu sei l'ultimo sacerdote ramas rimasto sull'intero Magnamund e questo potere è altamente al di sopra delle tue attuali capacità
pi3tr0 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Inviato 1 Ottobre 2011 "Non possiamo fare nulla per lui, è terribile ma l' unica cosa che possiamo fare è affidare il suo spirito alla Dea. Il vaxelus si diffonde per via aerea, l' unica cura sarebbe l' "Erba Miracolosa" ma non abbiamo modo di recuperarla ... stiamo rischiando troppo anche solo a restare qui, ed ora usciamo." Dico tenendo le vie aeree ben coperte e poi esco dalla grotta ... "Che Ishir vegli sul suo spirito, se ci fossero ancora i miei maestri avrebbero potuto salvarlo ..."
Merlinus Maximus Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Se sarà nelle mie possibilità, farò tutto il necessario per salvarti... dico all'uomo dopo che Earolas termina di parlare. Mi giro e mi avvio verso l'entrata uscendo dalla grotta... Evidentemente quelle scritte erano un avvertimento sul contenuto della grotta.. Bene, dove si va ora ? domando a Banedon...
zetsu Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 esco dalla grotta e tiro un sospiro di sollievo poi aspetto che Banedon ci indichi la strada.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Soren Con la tristezza nel cuore mi incammino riluttante fuori dalla grotta ma prima mi avvicino all'uomo, gli prendo le mani tra le mie e gli dico Tranquillo buon uomo, mi procurerò dell'Erba Miracolosa e tornerò ad aiutarti.
dalamar78 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Dopo che vi siete lasciati alle spalle la grotta con il vecchio malato, Banedon riprende la testa del gruppo e si affretta a raggiungere Irakesh. Appena arrivati alla periferia della città, passate vicino ad una piccola capanna, dove una capra sta mangiando vicino alla porta. Un uomo appare sulla soglia semibuia e vi saluta, si tocca la fronte in segno di amicizia e vi invita a fermrvi un attimo nella sua umile dimora.
zetsu Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 vicino all'altro mago sussurro. sarà il caso di fermarsi ancora?
Merlinus Maximus Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Ma qui la gente saluta e invita nelle proprie case i viandanti, come se fossero amici loro ? dico con tono sarcastico a bassa voce...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Soren La cosa mi puzza penso cercando di capire se l'uomo non abbia un'indole malvagia o se ci siano altri appostati nella capanna Spoiler: Individuazione del male
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Soren si concentra un attimo sulla figura ferma sulla soglia della sua casa. @ Soren Spoiler: Rivolgi il tuo innato potere di individuare il maligno verso l'uomo ma anche verso la sua abitazione alle sue spalle ma non percepisci nessuna aura malvagia
pi3tr0 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 "Davvero ospitali, chissà se fa parte del loro modo di vivere ... " Mi volto verso l' uomo sull' uscio e guardo verso l' uomo poi dico a Banedon a voce bassa "Che ne pensi? E' "normale" questo atteggiamento?" @DM Spoiler: Riesco a sapere qualcosa sulle usanze di queste persone?
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Banedon annuisce alle parole di Earolas. Si, è una cosa normale qui ad Irakesh; l'ospitalità è considerata una sacra dice il giovane mago. Ovviamente però gli agenti dei Signori delle Tenebre potrebbero annidarsi ovunque.. conclude Banedon in maniera sibillina. @ Earolas Spoiler: Non conosci niente degli usi e costumi di questo popolo.
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 @ Tutti OFF GAME // Quindi? Che fate?
zetsu Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 io andrei direttamente alla nostra destinazione, dovremo fare in fretta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Soren Proseguiamo @ DM Spoiler: Scusa l'assenza degli ultimi giorni ma tra laurea e feste conseguenti non ho avuto modo di seguire il forum
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.