Merlinus Maximus Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Si si proseguiamo...non abbiamo tempo da perdere... dico continuando a camminare e facendo un cenno di ringraziamento all'uomo...
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Decidete di proseguire per la vostra strada; seguite quindi un sentiero lungo un'arida gola. Si tratta del letto di un antico fiume che una volta scorreva tra le montagne. Il vento solleva la polvere rossa del terreno secco e, improvvisamente, appaiono le bianche case di Irakesh; mentre la polvere si dirada, vi ritrovate in una piccola piazza, vicino alla porta della torre est. Nel centro della piazza, appoggiata ad un basamento in pietra, c'è un aquila scolpita: il simbolo di queta cittadina. Tre frecce di bronzo escono dal becco, mord, ovest e sud, indicando ognuna una diversa uscita dalla piazza. Possiamo imboccare una qualsiasi di queste strade dice Banedon Portano tutte dove vogliamo andare. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con la connessione di internet
zetsu Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 guardo le tre strade qual'è la più veloce?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Soren Quindi tu sai dove abita Tipasa Banedon?Facci strada dunque...
pi3tr0 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Mi volto verso il mago con sguardo interrogativo: "Prendiamo la via più veloce o la più sicura ... se sono la stessa, meglio ancora!"
dalamar78 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Il giovane mago accenna un sorriso alla domanda di Soren. Di preciso non so dove abita Tipasa ma so in che zona di Irakesh vive risponde Banedon. Come ho già detto, una via vale l'altra.. conclude il giovane mago, aspettando che decidiate qualse strada imboccare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 Soren Non so bene perchè Banedon, ma mi sento un pò preso in giro... Imbocco la strada centrale.
zetsu Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Inviato 13 Ottobre 2011 sembra che abbiamo deciso... seguo Soren
Merlinus Maximus Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Senza proferir parola, seguo i miei compagni alla volta della casa di Tipasa...
dalamar78 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Imboccate la via che porta verso ovest e, in breve tempo, arrivate in una larga piazza dove un gruppetto, formato da circa una ventina di uomini, è riunito intorno ai resti di una fontana. Stanno ascoltando il discorso delirante di un uomo vestito di rosso dalla testa ai piedi. Ognuno di loro indossa un pezzo di stoffa dello stesso colore che copre gran parte del loro viso. Sono gli Adu-kaw, gli uomini velati dice Banedon con voce preoccupata Dalle loro parole sembra che abbiano una contesa all'ultimo sangue con i loro vecchi nemici, gli abitanti di Tefa. Seguite Banedon sotto un albero, dove difficilmente potreste essere visti. L'uomo che parla sta accusando gli abitanti di Tefa di aver imposto dei pesanti pedaggi per poter attraversare la loro città, passaggio obbligato per raggiungere la strada principale per Kara Kala. Le sue parole riescono ad eccitare la folla esultante. Improvvisamente, voltandosi nella vostra direzione, l'uomo indica il vostro nascondiglio, gridando. Spie di Tefa! Meglio fuggire! esclama rapido Banedon allungando il passo per mettersi in salvo mentre il folto gruppo di esaltati impugna le loro curve scimitarre e muove verso di voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Soren Concordo dico a Banedon mentre lo seguo scattando rapido
zetsu Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 sembra che i guai non vogliano abbandonarci... scatto seguendo Banedon
Merlinus Maximus Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Si, sbrighiamoci...è inutile spargere altro sangue... dico mentre seguo rapidamente Banedon...
dalamar78 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Impiegate più di un'ora per seminare gli Adu-kaw, dopo essere stati inseguiti per tutta Irakesh. Se non fosse stato per un gioco di illusione creato da Banedon, vi sarebbero ancora alle calcagna. Ridete di gusto nel vedere le facce spaventate a morte dei vostri inseguitori quando vedono un enorme Kalkoth avventarsi su di loro. Grazie al cielo non si cheidono come mai quest'animale, che vie nelle gelide terre di Kaltenland, possa essere arrivato nella loro città. Una volta ripreso fiato, lasciate l'angusto cortile in cui vi eravate nascosti e continuate a cercare Tipasa l'Errante. Muovendomi lungo le strade polverose di Irakesh, passate sotto un'arcata, tra due torri coniche di ottone che scintillano come oro al sole ed entrate in una piazza affollata di mercanti che litigano. Tappeti orientali, ninnoli dai vivaci colori ed ogni qualità di cibi vengono comprati e venduti; il lato nord della piazza è riservato alle vendite all'asta dei cavalli. Questi nervosi e inquieti animali del deserto vengono fatti sfilare in un recinto davanti ai numerosi compratori. Proprio dietro alle stalle, una strada si perde nel quartiere dei tessitori di tappeti di Irakesh.
zetsu Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 non abbiamo tempo per il mercato adesso... da che parte dobbiamo andare adesso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Soren Da che parte Banedon?
pi3tr0 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Grazie alla dea un pò di tranquillità, ma non abbiamo tempo ... Hai altri suggerimenti per noi Banedon ?
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Il mago si stringe nelle spalle. Mi dispiace.. Non ho suggerimenti da darvi nobili Alfieri..
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Soren E meno male che ci dovevi fare da guida...dico borbottando tra me e me mentre mi incammino verso la stradina in fondo alla piazza.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.