dalamar78 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Soren fa un passo verso la scimitarra caduta a terra e la recupera in un attimo, tentando subito un rapido affondo ai danni della guardia superstite ma quest'ultima riesce a deviare il suo attacco con il piatto della sua arma. @ Iniziativa Spoiler: Turno di Falco @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Soren vs Guardia2 TxC = 1d20+8 = 11 -- TD = 1d20+x = 13 (mancato)
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Falco della Tempesta si concentra un attimo e la guardia sembra vacillare. @ Inziativa Spoiler: Turno di Earolas @ Mappa Spoiler: Come sopra
Lupus90 Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Stando fermo sul posto, intono una preghiera alla Dea, per fare in modo che la guardia venga bloccata sul posto e non riesca nemmeno più a parlare... @DM Spoiler: Lancio blocca persone sulla guardia rimasta, Volontà 15 nega
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Earolas mormora una rapida preghiera alla Dea Ishir che la Signora della Luna esaudisce rapidamente al suo prescelto: la guardia si blocca all'istante sul posto, con il corpo congelato nell'atto di attaccare Soren. Il cavaliere, vedendo che la preghiera di Earolas ha bloccato la guardia, ne apprifitta subito: sferra un violento fendente mirando alla gola. La lama della scimitarra non incontra praticamente resistenza ed apre un profondo squarcio che inizia a sanguinare copiosamente; in pochissimo tempo, gli occhi della guardia si fanno vitrei e solo la magia di Earolas lo tiene ancora in piedi: è morta. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; agite pure liberamente @ Dadi Spoiler: Earolas vs Guardia2 Guardia --> TS sulla volontà CD 15 --> 1d20+x = 7 (fallito) Soren vs Guardia2 Soren --> Colpo di grazia --> Danni --> (1d6+2)x2 = 10 danni Guardia --> TS sulla Tempra CD 20 --> 1d20+x = 8 (fallito) MORTO!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Soren Inizio a frugare i cadaveri delle due guardie alla ricerca di qualcosa di utile mentre passo a Falco l'arma della guardia da me appena uccisa.
Lupus90 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Andiamo immediatamente alla sala d'armi a recuperare i nostri oggetti. Cerca anche delle chiavi, potrebbero esserci utili per uscire di qui, oltre ad aprire l'armeria, magari. dico mentre Soren perquisisce la guardia. Inoltre cerchiamo di non spargere altro sangue e di uscire di qui inosservati. Oppure potremmo prendere una guardia e interrogarla per trovare un'uscita sicura
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Rapidamente, Soren si china a fruga i corpi delle due guardie, anche se della prima è rimasto ben poco di utile; il cavaliere, oltre alle due scimitarre, riesce comunque a trovare 6 corone d'oro e una chiave.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Soren Bene andiamo dico agli altri infilandomi in tasca la chiave, tenendomi una scimitarra per me e dando l'altra a Falco.
Lupus90 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Mentre andiamo mi concentro per percepire presenze maligne nell'area. @DM Spoiler: Lancio individuazione del male e mantengo la concentrazione fino a quando si esaurisce o non individuo qualcuno
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Dopo aver raccolto la chiave e le corone d'oro trovate addosso alle guardie, uscite rapidi della cella; il corridoio porta a nord, ma presto arriva ad un bivio dove un passaggio va da ovest ad est. Con prudenza, sbirciate oltre l'angolo ma non notate nessuna guardia; alla fine del passaggio ad est vedete una scalinata, mentre verso ovest vedete una porta chiusa. @ Earolas Spoiler: Fino a questo momento, non hai individuato nessuna aura malvagia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Soren Inizio a dirigermi verso la porta chiusa e una volta arrivatoci provo ad ascoltare se sento rumori dall'altra parte o la presenza di creature malvagie. Se non sento nulla provo ad aprirla. Spoiler: Vado di Individuazione del Male a volontà mentre mi muovo.
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Soren sembra decidere per tutti e si dirige verso la porta chiusa, mentre tutti voi lo seguite a breve distanza. Una volta di fronte alla porta, il cavaliere si concentra un attimo. @ Soren Spoiler: Ti concentri sui tuoi poteri di individuazione delle creature malvagie ma qualcosa ti impedisce di superare con essi la porta chiusa @ Earolas Spoiler: Mantenendo la concentrazione provi a scandagliare l'eventuale presenza di creature malvagie oltre la porta ma qualcosa ti impedisce di superarla Poco convinto, Soren prova ad aprire la porta, scoprendo che è chiusa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 Soren Provo ad usare la chiave trovata addosso alla guardia.
zetsu Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 sarà meglio star pronti... mi piazzo vicino alla parete mentre viene aperta la porta pronto a colpire con uno dei miei incantesimi chiunque tenti di attaccarci. @dm Spoiler: azione preparata: se qualcuno ci attacca gli lancio dardo incantato: txc +4 danni 1d6+2 con ognuno
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Soren mette mano alla chiave trovata addosso ad una delle due guardie morte; lentamente, la infila poi nella serratura: combacia perfettamente. Il cavaliere apre la serratura, gira la maniglia e socchiude la porta leggermente. Vedete una scala che porta in una piccola stanza, dove un soldato vestito di nero è a guardia di un cancello di metallo. Tra le fessure delle sbarre riuscite ad intravedere molte file di armi ed armature allineate in lunghi scaffali; una grande insegna dice in vassako: ARMERIA DEL GRANDE PALAZZO
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Soren Rivolgendomi a bassa voce ad Earolas gli chiedo Riusciresti a bloccare anche quello?
zetsu Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 il mio libro è la dentro... restando vicino al muro mi preparo a colpire quando decideremo di entrare in azione
Lupus90 Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Spero di sì dico mentre intono a bassa voce lo stesso incantesimo, supplicando la mia Dea... @DM Spoiler: Lancio ancora blocca persone
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Earolas esegue ancora una volta la stessa magia: la dea Ishir intercede per il suo prescelto e blocca sul posto la guardia. @ Dadi Spoiler: Earolas vs Guardia Blocca Persone --> TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+x = 10 (fallito)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Soren Scatto in avanti e sgozzo questa guardia come ho fatto con l'altra.
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