Vai al contenuto

Buonasera ^^

Benetnash

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti :cool:

Dopo qualche tempo di visite da ospite anonimo su questo splendido forum, ho deciso di iscrivermi e mi presento qui col mio primo post.

Mi chiamo Enrico, 20 anni, da Cesena. Gioco a D&D da circa 5-6 anni, quasi sempre da Dungeon Master (fatta eccezione per le prime esperienze).

Ultimamente, dopo una pausa di circa 1 annetto, ho ripreso in mano i manuali della 3.5 e mi sono messo a condurre una nuova campagna con 4 personaggi. Rispolverando questo magnifico gioco di ruolo ne ho riscoperto il fascino che in gran parte, nelle mie esperienze precedenti, trascuravo, dato che ho sempre giocato con persone "inesperte" e poco avvezze al ruolo vero e proprio, interessate più ad una rozza esperienza pesta-pesta con veramente poca roleplay.

Mi è capitato spesso, per alcuni dubbi, di essere reindirizzato a questo forum dai motori di ricerca, quindi dopo averli sfogliati per qualche settimana ho deciso di iscrivermi. Mi sono accorto che pur avendo una certa esperienza, ancora ho molto da imparare sull'universo di D&D: ho letto vari topic sparsi per tutte le sezioni e ne ho tratto parecchia ispirazione sia per la mia campagna in corso, sia per una mini-campagna che giocherò da PG.

Ora non vorrei avervi annoiato con questa presentazione lunga, ma mi sembrava doveroso raccontarvi un po' della mia storia con D&D prima di buttarmi a capofitto nelle sezioni specifiche :-p

:cool:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...